• Galizia OnSite News
  • Galizia OnSite News
  • Galizia OnSite News
  • Galizia OnSite News
  • Galizia OnSite News

Galizia progetta, produce e commercializza gru semoventi elettriche, diesel e sollevatori telescopici industriali elettrici. Inoltre progetta e costruisce: gru speciali e applicazioni speciali; sistemi per il sollevamento e trasporto. (Es: gru a ponte standard o speciali, ecc.); impianti e macchine (Es: essicatoi per fornace, impianti taglio lamiere, bracci per calcestruzzo, impianti settore automotive, ecc.).

La fase di progettazione è sviluppata da un team di ingegneri e tecnici, i quali si avvalgono per i calcoli e il disegno di moderni software, quali programmi CAD 2D e 3D e codici di calcolo agli elementi finiti che integrati ai metodi di calcolo tradizionali garantiscono un'ottimizzazione ed una continua evoluzione del prodotto gru semovente Galizia.

Una particolare attenzione viene rivolta alle scelte di nuove tecnologie e soluzioni così da offrire ai clienti gru sempre più efficienti, potenti, confortevoli, facili da utilizzare e sicure.

La fase di produzione è interamente eseguita all'interno della propri reparti di carpenteria, di lavorazione meccanica e di montaggio da personale altamente qualificato. L'azienda Galizia è dotata del Sistema di Garanzia e di Qualità realizzato in conformità alla norma UNI ISO 9001:2015

Strada Statale 10, km 70 – Castello di Annone (AT)

0141 401256

Galizia

ultime notizie