Notizie \ Movimento Terra \ Bauma CONEXPO AFRICA: appuntamento al 2021 con tante novità

Bauma CONEXPO AFRICA: appuntamento al 2021 con tante novità

09/03/2020

Pubblicato da Redazione

  • Bauma CONEXPO AFRICA: appuntamento al 2021 con tante novità

Bauma CONEXPO AFRICA, la principale fiera commerciale dell'Africa subsahariana per macchine edili, materiali da costruzione, miniere, agricoltura e silvicoltura, macchinari e veicoli tornerà in Sudafrica nel 2021 con un nuovo look e un focus esteso, per offrire una crescita intersettoriale potenziata nell'Africa sub-sahariana

Già prima fiera commerciale per macchinari da costruzione e da miniera, Bauma CONEXPO AFRICA presenterà anche macchinari e attrezzature per l'agricoltura e la silvicoltura. Ciò fornirà a enti governativi, sviluppatori, appaltatori, associazioni di settore, finanziatori e altre parti interessate del settore una panoramica completa degli ultimi servizi e soluzioni disponibili attraverso la catena del valore dello sviluppo delle infrastrutture, delle costruzioni, della silvicoltura e dell'agricoltura.

Bauma CONEXPO AFRICA è uno dei sei eventi bauma internazionali di Messe München ed è modellato su bauma a Monaco, in collaborazione con AEM, organizzatore di CONEXPO-CON / AGG. bauma è descritta come la più grande fiera del settore, attirando oltre 620.000 visitatori internazionali mentre CONEXPO-CON / AGG è la principale fiera del settore nel mercato nordamericano. Come gateway per le società internazionali verso il mercato africano e per le imprese africane verso il mercato globale, bauma CONEXPO AFRICA ha attratto circa 15.000 visitatori ed espositori di alto livello nel 2018 e si aspetta che questi numeri aumentino significativamente nel 2021.

"I settori di sviluppo delle infrastrutture e delle costruzioni in Africa si trovano ad affrontare sfide economiche al momento; pertanto abbiamo coinvolto i leader del settore per discutere dei modi in cui bauma CONEXPO AFRICA potrebbe supportare in modo più efficace la crescita del settore. Come risultato del loro contributo, abbiamo riprogettato questo evento chiave per favorire una maggiore collaborazione transfrontaliera e mettere in evidenza le opportunità di crescita aziendale e presenteremo soluzioni che consentiranno alle aziende di operare in modo più intelligente ed economico", afferma Suzette Scheepers, CEO di Messe Muenchen in Sudafrica. "Abbiamo anche rivisitato i nostri pacchetti di sponsorizzazione ed espositori per offrire un valore aggiunto significativo".

 

Condividi ora