Notizie \ Sollevamento \ CEM lancia la nuova linea di elevatori componibili

CEM lancia la nuova linea di elevatori componibili

20/03/2024

Pubblicato da Redazione

  • CEM lancia la nuova linea di elevatori componibili

CEM espande il suo portfolio di elevatori introducendo i nuovi modelli Castor, Maxial e Tranzvolt, progettati per offrire prestazioni di alto livello nel settore dell’installazione di moduli fotovoltaici e nell’edilizia in generale.

 

Elementi di particolare rilievo degli elevatori componibili sono i sistemi di motorizzazione eco-sostenibili: per i modelli Castor e Maxial viene impiegato un motore elettrico monofase alimentato a 220 V (il primo offre una portata fino a 150 kg, mentre il secondo può supportare fino a 200 kg); per quanto riguarda i Tranzvolt, il sistema di alimentazione è a batteria, dotato di una power box da 1.000 W con durata operativa superiore alle otto ore. La portata massima di questi modelli è fino a 113 kg.

 

Queste caratteristiche conferiscono ai nuovi elevatori un elevato grado di sostenibilità, rendendoli altresì adatti alle varie funzioni lavorative per le quali sono stati progettati. La nuova gamma di elevatori componibili è ora disponibile per i clienti in tutto il mondo, mantenendo gli elevati standard qualitativi che contraddistinguono il marchio CEM. L’azienda di Settimo Milanese, infatti, è conosciuta e apprezzata per il suo team altamente specializzato e competente, capace di garantire un servizio completo e di eccellenza, sia prima, sia durante che dopo l’acquisto, per soddisfare appieno le esigenze dei clienti. 

 

Condividi ora