Notizie \ Logistica \ CLS iMation: crescita in Europa

CLS iMation: crescita in Europa

21/05/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002781/16212516452405.jpeg

CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation, continua il percorso di crescita in Europa e nomina Hendrick Hertzer Key Account per il Benelux.

 

Con l’obiettivo di affermare la presenza sul territorio europeo in qualità di consulenti per l’automazione, diffondere i servizi su misura e le soluzioni all’avanguardia dedicate all’innovazione, Hendrick Hertzer avrà il compito di presidiare il territorio supportando la strategia commerciale e di espansione locale. In particolare, paesi chiave per CLS iMation Belgio Olanda e Lussemburgo rappresentano una delle aree maggiormente strategiche sia rispetto a tutta l’area europea, sia a livello di potenziale innovativo su cui l’azienda punta per diffondere le sue soluzioni all’avanguardia dedicate all’automazione e all’intralogistica moderna.

 

Con una pluriennale esperienza nel settore della logistica dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità a livello Sales e come Account Manager in alcune tra le più note aziende del comparto, Hendrick Hertzer si unisce al team di CLS andando così a rafforzare la presenza in Europa della società. Dall’inizio della sua internazionalizzazione nel 2019, CLS iMation punta a investire una consistente fetta delle sue risorse per la crescita sul territorio. Ad oggi CLS ha già sviluppato in Benelux e nelle country europee diversi interessanti progetti di innovazione con Clienti di primaria rilevanza.

 

Questo ulteriore passo è il chiaro segnale dell’impegno di CLS iMation volto ad affermarsi sul mercato internazionale non solo in qualità di system integrator, ma anche di consulente a 360° per le realtà aziendali che desiderano abbracciare l’automazione per ottimizzare i processi affidandosi a un partner di consolidata esperienza e che guarda al futuro dell’automazione”, ha commentato Michele Calabrese, iMation Business Unit Manager. “Belgio, Olanda e Lussemburgo sono territori per noi fondamentali sia per la posizione strategica a livello europeo e nel comparto logistico complessivo, sia per l’elevato potenziale di adozione dell’innovazione e di investimenti in digitalizzazione. Al contempo proseguiamo la spinta anche in Francia, Spagna e Portogallo dove abbiamo già avviato una serie di progetti ad hoc interessanti e innovativi”.

 

Entusiasta di intraprendere un percorso di crescita con CLS, mi unisco a un team dinamico e innovativo, parte di una realtà già consolidata in Italia, con l’intento di diffondere i servizi a tutto tondo e le soluzioni realmente all’avanguardia che CLS iMation ha già sviluppato e che ha ancora in serbo per il futuro”, ha commentato Hendrick Hertzer.

 

Condividi ora