Notizie \ Logistica \ Dieci anni di carrelli elevatori Crown in Italia

Dieci anni di carrelli elevatori Crown in Italia

18/12/2023

Pubblicato da Redazione

  • Dieci anni di carrelli elevatori Crown in Italia

Crown, una delle più grandi aziende di movimentazione di materiali al mondo, festeggia il suo anniversario in Italia, dove può vantare 10 anni di attività di successo. Nel 2013 Crown ha aperto la sede italiana a Milano: integrata da partnership esclusive con concessionari in diverse regioni, l'azienda è ora presente in tutta Italia con una rete nazionale di vendita e assistenza.

 

Una delle pietre miliari per lo sviluppo di prodotti e tecnologie innovative è la collaborazione stretta e basata sulla fiducia che Crown ha con i suoi clienti. L’analisi dettagliata in loco delle applicazioni e dei requisiti costituisce la base per stabilire quali siano le soluzioni pratiche e affidabili che aumentano la produttività e riducono i costi del magazzino. Questi includono non solo carrelli elevatori, batterie e caricabatteria robusti e durevoli, ma anche soluzioni di automazione e di gestione della flotta che aumentano l’efficienza, nonché programmi di finanziamento, noleggio e manutenzione personalizzati.

 

Siamo orgogliosi della reputazione che abbiamo costruito in tutta Italia negli ultimi 10 anni. I nostri clienti possono contare non solo sui nostri affidabili carrelli, ma anche sul nostro know-how e l’assistenza di prima qualità. Grazie alla nostra profonda conoscenza dei mercati locali possiamo rispondere in modo molto specifico alle esigenze dei nostri clienti locali”, afferma Stefano Caprioli, direttore generale di Crown Lift Trucks in Italia. “Da un lato, dobbiamo questa storia di successo alla stretta collaborazione con i nostri clienti e partner commerciali, ma dall’altro, soprattutto, ai nostri dipendenti, che lavorano duramente ogni giorno per garantire il successo dei nostri clienti”.

 

La gamma di prodotti Crown comprende una serie di carrelli elevatori robusti e durevoli, dall’esclusivo Work Assist Vehicle serie Wave, ai transpallet e ai carrelli retrattili, fino ai carrelli per corridoi molto stretti e ai carrelli elevatori controbilanciati. Sono sinonimo di sicurezza sul lavoro, ergonomia, affidabilità e produttività. In tal modo, Crown continua a stabilire nuovi standard. Lo dimostrano gli oltre 100 riconoscimenti per l’eccezionale design industriale, tra cui cinque premi International Intralogistics and Forklift Truck of the Year (IFOY). Il sistema di gestione della flotta InfoLink, che aiuta a ottimizzare le operazioni di magazzino e a ridurre al minimo i rischi di incidenti e danni, ha vinto questo prestigioso premio, così come la collaudata tecnologia di commissionamento a distanza QuickPick Remote, che facilita il prelievo degli ordini con un telecomando integrato in uno speciale guanto da lavoro o in una fascia da polso e consente di aumentare la produttività fino al 25%. Altri prodotti premiati da IFOY sono i transpallet cingolati compatti della serie RT, che convincono per l’elevata produttività in spazi ristretti, i carrelli retrattili della serie ESR, con un’ampia gamma di innovazioni in termini di produttività, connettività e sicurezza per l’operatore e, più recentemente, il commissionatore di alto livello serie SP.

 

Condividi ora