Notizie \ Sollevamento \ CMC e Plataformas Moyma: accordo di distribuzione per la Spagna

CMC e Plataformas Moyma: accordo di distribuzione per la Spagna

20/11/2023

Pubblicato da Redazione

  • CMC e Plataformas Moyma: accordo di distribuzione per la Spagna
  • CMC e Plataformas Moyma: accordo di distribuzione per la Spagna
  • CMC e Plataformas Moyma: accordo di distribuzione per la Spagna

CMC ha raggiunto un accordo per la distribuzione esclusiva delle sue piattaforme aeree per la Spagna con la società madrilena Plataformas Moyma.

 

Plataformas Moyma è un'azienda con oltre 20 anni di presenza nel settore del sollevamento aereo di persone, oltre a essere un'azienda orientata a offrire al mercato soluzioni di accesso per tutte le altezze, sia per uso interno che esterno. Il brand madrileno si posiziona nel suo mercato di riferimento come un player specializzato nella movimentazione di persone, con l’obiettivo condiviso con CMC di mettere in campo  la massima qualità e la massima sicurezza sul lavoro, per i propri clienti, con il più alto e rapido ritorno sull’investimento. La sinergia debutterà ufficialmente nei prossimi giorni in occasione della fiera Smopyc di Saragozza, dove sarà espostas una piattaforma CMC S18F.

 

Per il nuovo dealer spagnolo di CMC,si è così espresso il direttore commerciale Alvaro Corrales (a sinistra nella foto): “È una grande opportunità per offrire a tutti i nostri clienti la gamma di prodotti CMC LIFT con qualità, prestazioni e facilità d'uso uniche. Plataformas Moyma sarà presente a Smopyc con una piattaforma CMC S18F, con un'altezza di lavoro di 18 m, molto apprezzata dalle società di noleggio e dai loro clienti per la sua facilità d'uso”.

 

Per CMC, ha commentato così il raggiungimento dell’accordo il Chief Operative Officer e Plant Manager del costruttore italiano, Giuseppe Moretti (a destra nella foto): “Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio di un rapporto di distribuzione ad ampio respiro con Plataformas Moyma. Dal punto di vista strategico la penetrazione di un mercato rilevante come quello della penisola iberica ci permette di completare il nostro ambizioso piano industriale di consolidamento nel Vecchio Continente. Da un punto di vista operativo, invece, possiamo mettere e disposizione le nostre PLE dalle elevate prestazioni a una fetta di mercato sempre maggiore, che aveva manifestato da lungo tempo una forte propensione e interesse a usare il nostro brand”.

Condividi ora