Notizie \ Sollevamento \ JLG e Riwal riuniscono 300 partner e clienti all'APEX 2023

JLG e Riwal riuniscono 300 partner e clienti all'APEX 2023

09/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • JLG e Riwal riuniscono 300 partner e clienti all'APEX 2023
  • JLG e Riwal riuniscono 300 partner e clienti all'APEX 2023

Per celebrare la loro collaborazione durante l'APEX di quest'anno, Riwal e JLG hanno organizzato un evento per i clienti che ha riunito centinaia di partner. JLG e Riwal condividono valori e intuizioni dal 1986, quando hanno iniziato la loro relazione professionale. Nel 1995 Riwal è diventato il rivenditore ufficiale dei mezzi JLG e nel corso degli anni ha introdotto con successo molte delle innovazioni JLG nel mercato olandese.

Karel Huijser (a destra nella foto), General Manager di JLG, e Pedro Torres, CEO di Riwal, hanno aperto l'evento al Buitenplaats Vaeshartelt di Maastricht. "Siamo lieti di dare il benvenuto a così tanti stimati partner stasera in questa sede. Il rapporto di lunga data tra JLG e Riwal è all’insegna della partnership. In 28 anni di distribuzione ufficiale abbiamo assistito alla maturazione e allo sviluppo del mercato del noleggio", ha affermato Pietro Torres. Karel Huijser ha aggiunto: “Siamo molto più che semplici fornitori e clienti. Riwal e JLG puntano continuamente all'innovazione. Pertanto è di grande valore per noi poter condividere le conoscenze del mercato con la nostra rete. In una serata come questa possiamo godere di questo ambiente stimolante per unire le forze e rafforzare i nostri legami, portando avanti queste relazioni”.

 

Karel Huijser ha continuato: "Siamo molto orgogliosi del nostro rapporto di lunga data con Riwal, che si basa sulla fiducia e su un'attenzione condivisa alle esigenze dei nostri clienti". Pedro Torres ha concluso: “Questa sera è un'occasione perfetta per celebrare il successo della nostra partnership. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione negli anni a venire, supportandoci a vicenda per servire meglio i nostri clienti e plasmare insieme il futuro del settore".

Condividi ora