Notizie \ Sollevamento \ JLG sostiene le prossime generazioni al Summit IPAF e agli IAPA

JLG sostiene le prossime generazioni al Summit IPAF e agli IAPA

13/03/2024

Pubblicato da Redazione

  • JLG sostiene le prossime generazioni al Summit IPAF e agli IAPA

JLG Industries, Inc. sponsorizza il Summit IPAF (International Powered Access Federation) e gli IAPA (International Powered Access Awards) in programma a Copenaghen oggi e domani. L'azienda riconosce l'importante ruolo di IPAF nel promuovere l'utilizzo sicuro delle piattaforme di accesso aereo in tutto il mondo. A sostegno delle iniziative di IPAF e per sottolineare il proprio impegno verso la salute e la sicurezza, JLG/Power Towers sarà lo sponsor principale del Summit e delle premiazioni di quest'anno, mentre Hinowa sponsorizzerà il pranzo di networking.

 

L'evento di Copenaghen offre a JLG l'opportunità di evidenziare la sua forte presenza in Europa inviando una delegazione internazionale composta da rappresentanti degli Stati Uniti, dei Paesi Bassi, del Regno Unito, della Francia, della Polonia e dell'Italia. Il produttore metterà inoltre in risalto le sue capacità digitali all’avanguardia nel settore sotto il tema della ‘Smart connection’ senza confini. Inoltre, le presentazioni di Kasia Gotlib, Senior Product Marketing Specialist, e di James W Hahessy, Product Manager per le Soluzioni Connesse, illustreranno ai partecipanti come i produttori di apparecchiature a proprio marchio (OEM) stanno affrontando il futuro, con un focus sulle persone e sulla tecnologia.

 

"Sosteniamo pienamente IPAF nel suo impegno per migliorare la sicurezza nel settore e, poiché la sicurezza è la nostra prima priorità, siamo orgogliosi di essere sponsor del Summit e delle premiazioni di quest'anno", afferma Jonathan Dawson, Managing Director di Power Towers. "Non vediamo l'ora di condividere alcune delle nostre ultime attività e di discutere su come possiamo coinvolgere ulteriormente le nuove generazioni e ispirare i giovani innovatori nel nostro settore in costante evoluzione".

Condividi ora