Notizie \ Sollevamento \ Master diventa officina autorizzata di JLG!

Master diventa officina autorizzata di JLG!

25/01/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Master diventa officina autorizzata di JLG!

Master, azienda specializzata nell’aftersales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, ha annunciato il suo ingresso nel network di officine autorizzate di JLG Industries, la società americana specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchiature per l’accesso.

 

Grazie a questo sodalizio, Master metterà a disposizione dei clienti JLG dislocati sul territorio nazionale il suo intero pacchetto di servizi per il post-vendita, che includono manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita di pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati.

 

Poter collaborare con un brand così importante e riconosciuto in tutto il mondo è per noi un traguardo straordinario, che non deve essere considerato un punto di arrivo, bensì l’inizio di un nuovo percorso orientato a un continuo miglioramento e a una crescita costante", spiega Simone Volta, Service Manager di Master. "Non vediamo l’ora di mettere la nostra esperienza di service after-sales al servizio di tutti i clienti di JLG, fornendo come di consueto un supporto tecnico di qualità e interventi puntuali sia all’interno della nostra sede che direttamente in cantiere”.

 

A oggi la presenza in cantiere richiede, oltre alle imprescindibili competenze tecniche, una parte sempre più significativa di attività amministrative", sottolinea Francesca Gorini, Service Manager di JLG Industries Italia. "Master ha risposto a questa esigenza con investimenti incisivi sia in termini di risorse ‘sul campo’ che di figure gestionali interne e credo di poter dire con certezza che questa sia la caratteristica fondamentale che differenzia l’officina tradizionale dalla nuova officina autorizzata. L’orientamento spiccato ai processi di formazione costituisce un fattore distintivo della professionalità dell’azienda e la condizione fondamentale per essere parte dell’assistenza autorizzata JLG". 

Condividi ora