Notizie \ Sollevamento \ Le nuove date di Bauma CTT Russia

Le nuove date di Bauma CTT Russia

02/04/2020

Pubblicato da Redazione

  • Le nuove date di Bauma CTT Russia

Le attuali condizioni legate alla pandemia causata dal COVID-19 hanno fortemente influenzato anche le attività in Russia. In seguito alle direttive del Governo locale e della regione di Mosca per prevenire e controllare la diffusione del virus, Messe München è stata costretta a posticipare la manifestazione Bauma CTT Russia, che avrebbe dovuto svolgersi a maggio. La fiera si terrà dunque dall'8 all'11 settembre 2020, sempre al Crocus Expo di Mosca. 

 

 

Le misure adottate contro la diffusione del Coronavirus si applicheranno per il momento fino al 10 aprile. “Alla luce di questo sviluppo, il rinvio della manifestazione è stata la conseguenza più logica”, spiega Stefan Rummel, amministratore delegato di Messe München. "Stiamo offrendo ai nostri clienti, espositori, visitatori e partner di Bauma CTT Russia una pianificazione fondata sulla sicurezza. La loro salute – e quella di tutti - è la priorità. Ora guardiamo con fiducia al futuro e lavoriamo con i nostri partner nazionali e internazionali del settore delle costruzioni per organizzare un evento di successo a settembre”. 

 

Sergey Alexandrov, amministratore delegato di Messe München Rus, spiega: "Stiamo prendendo molto sul serio la diffusione del Coronavirus e stiamo monitorando da vicino la situazione locale. Sulla base degli sviluppi attuali siamo fiduciosi che fissando questa nuova data creeremo buone condizioni per lo svolgimento del Bauma CTT Russia”. Dopo un'intensa comunicazione con gli espositori, Sergey Alexandrov ritiene che “nonostante le attuali incertezze, l'importanza del bauma CTT Russia rimane intatta”.

Condividi ora