Notizie \ Sollevamento \ N.G. AIR è il nuovo rivenditore Platform Basket per Lazio e Campania

N.G. AIR è il nuovo rivenditore Platform Basket per Lazio e Campania

02/04/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • N.G. AIR è il nuovo rivenditore Platform Basket per Lazio e Campania

Platform Basket ha scelto di affidare all’azienda N.G. AIR l’incarico di rivenditore ufficiale per le regioni di Lazio e Campania. L'azienda, con sede a Fonte Nuova (RM), si occupa di vendita e assistenza di piattaforme aeree nuove e usate e gru per autocarro, offrendo servizi che vanno dal pronto intervento in cantiere alla rigenerazione completa dei mezzi, ed è dotata di un'officina specializzata con tecnici di grande esperienza e formazione.

 

Fabio Iraci Tobbi, responsabile commerciale Italia di Platform Basket, afferma: “Siamo felici di accogliere N.G. AIR nella grande famiglia Platform Basket. Si tratta di un concessionario affermato, riconosciuto per professionalità ed esperienza nel settore del sollevamento e siamo sicuri che riuscirà nell’obiettivo di rafforzare la presenza della gamma di prodotti Platform Basket nelle ragioni Lazio e Campania”. Roberto Gentilezza e Roberto Di Piazza, amministratori di N.G. AIR, aggiungono “Da sempre abbiamo intessuto con Platform Basket un rapporto di grande amicizia, che superava anche l’ambito lavorativo. Conoscevamo già l’ampio potenziale di quest'azienda, ma ultimamente siamo rimasti colpiti dalla sua impressionante crescita e dagli ingenti investimenti messi in campo negli ultimi anni, che hanno portato a un processo produttivo quasi interamente svolto in ‘casa’ e, non da ultimo, dal loro essersi imposti come realtà affermata in tutto il mondo, riconosciuta per affidabilità e competenza. Il motivo che ci ha spinto a scegliere Platform Basket è la grande varietà di prodotti, estremamente performanti, proposta sul mercato: dai ragni di piccolo taglio a partire dai 13 m si arriva a una gamma medio-alta che raggiunge i 54 m di altezza lavorativa, oltre alle minigrù, ai pick & carry e alla serie di semoventi Heron. Questa gamma di prodotti ci permetterà di soddisfare le richieste di una fascia di clientela molto ampia”.

 

Nella foto, da sinistra: il presidente di Platform Basket, Carmelo Scillia; Roberto Di Piazza, socio di N.G. AIR; Fabio Iraci Tobbi, responsabile commerciale Italia di Platform Basket; Roberto Gentilezza, socio di N.G. AIR; Carlo Alberto Molesini, Managing e Sales Director di Platform Basket.

Condividi ora