Notizie \ Attrezzature \ Oleomarket presenta la piccola pressa portatile AMPRO100

Oleomarket presenta la piccola pressa portatile AMPRO100

15/05/2023

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Oleomarket presenta la piccola pressa portatile AMPRO100

In occasione del SaMoTer 2023 l'ampia gamma di tubi flessibili e inserti a pressare ad alta pressione Olmark-Markhip ha riscontrato un particolare apprezzamento da parte di importanti costruttori OEM, oltre che dai visitatori nelle categorie dei riparatori, dei ricambisti e dei meccanici.

 

Gli utenti professionali hanno colto con entusiasmo il messaggio Oleomarket di applicare una maggiore dinamicità e flessibilità di servizio anche all’aftermarket per la sicurezza delle tubazioni oleodinamiche raccordate e garantita con la stessa affidabilità dei componenti originali.

 

La piccola pressa portatile AMPRO100 proposta al SaMoTer è stata particolarmente apprezzata dai meccanici riparatori. AMPRO100 è particolarmente compatta, ha un peso di 25 kg e può pressare tubi flessibili fino a 1” di diametro, con una forza di 100 t. La pompa a mano da 700 bar permette di poter posizionare la pressa in prossimità del tubo da riparare ed eseguire la raccordatura in conformità alle precise tabelle di pressatura a corredo. La pressa AMPRO100 può inoltre essere intercambiabile con una pompa idropneumatica, più agevole per assemblaggi in officina. Altre caratteristiche di questo prodotto: campo di pressatura 6,5-35 mm di diametro; massima aperture delle ganasce 59 mm (+20 mm con ganasce); lunghezza ganasce 65 mm; lunghezza 200 mm, profondità 320 mm, altezza 330 mm.

 

Il catalogo dedicato alle presse per tubi flessibili intitolato “La forza sia con te” è disponibile nella sezione download nel sito www.olmark.com, dov'è possibile visionare una gamma completa di attrezzature professionali per tubi fino a 3" che non possono mancare a chi intenda allestire un qualificato Centro di Raccordatura tubi Olmark.

Condividi ora