Notizie \ Sollevamento \ Palazzani sceglie Spimerica come nuovo distributore negli USA

Palazzani sceglie Spimerica come nuovo distributore negli USA

27/01/2020

Pubblicato da Redazione

  • Palazzani sceglie Spimerica come nuovo distributore negli USA
  • Palazzani sceglie Spimerica come nuovo distributore negli USA

Con l’anno nuovo è iniziata una nuova collaborazione tra la Palazzani Industrie e Spimerica per la distribuzione delle Piattaforme Ragno in USA.

Spimerica è una società gestita interamente da un professionista del settore piattaforme aeree in USA il suo nome è Ben Taft. Il punto forte dell’azienda è proprio la vasta esperienza e conoscenza maturata negli anni nel settore del noleggio, delle costruzioni ed in quello manifatturiero.

"Spimerica ha scelto di rappresentare il marchio Palazzani in USA per la sua storicità" - afferma Ben Taft - "Con oltre 80 anni di esperienza nella produzione di macchine, la Palazzani produce piattaforme aeree ragno di altissima qualità, tali caratteristiche sono riconosciute e ammirate in tutto il mondo; inoltre le piattaforme aeree Palazzani sono dotate sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati che non hanno eguali sul marcato; infine la gamma Palazzani è la più diversificata e ampia del settore. Direi che la nostra scelta è stata facile!".

Ben Taft aggiunge inoltre che "I valori fondamentali della Spimerica sono allineati ai valori fondamentali condivisi da Palazzani: sicurezza, integrità e solidità e cura del cliente. Siamo orgogliosi di essere affiliati ad un partner come Palazzani. Le soluzioni che proponiamo sul mercato ci differenziano dalla proposta della concorrenza. Non vediamo l'ora di vedere tutti all’ARA Show a Febbraio a Orlando - Florida e di mostrarvi i prodotti della gamma Palazzani!".

La fornitura di 4 piattaforme Ragno Palazzani, nr. 1 TZX 190/C, nr. 1 TZX 170/C, nr. 1 TSJ 25/C con motorizzazione Bi-energy (motore Diesel + motore elettrico) e nr. 1 XTJ 32/C con motorizzazione ECO GEL (motore elettrico + batterie al gel), ha prontamente inaugurato questa nuova collaborazione.

La domanda di piattaforme aeree è in aumento anche in USA, soprattutto per quelle di tipo Ragno, le quali possono coprire una vasta gamma di applicazioni e operazioni complesse in spazi ridotti, esterni o interni e con facilità di movimento sia in fase di trasporto, che in fase di lavoro in quota. I Ragni Palazzani offrono inoltre un basso peso, carro allargabile e una stabilizzazione rapida. Il maggior utilizzo viene infatti riscontrato all’interno di centri commerciali, aeroporti, musei ecc. dove ci sono necessità particolari di peso e di dimensioni ridotte.

Condividi ora