Notizie \ Logistica \ Rinnovato interesse per Intralogistica Italia

Rinnovato interesse per Intralogistica Italia

27/01/2017

Pubblicato da Redazione

  • Rinnovato interesse per Intralogistica Italia

La sempre più ricca offerta di tecnologie meccaniche e digitali, utili alla connettività, alla comunicazione e all’automazione nei processi industriali, ha contribuito a mettere l'intralogistica e il magazzino al centro delle attività produttive e della ricca trama di interconnessioni offerte dalle opportunità di Industry 4.0.

Il settore della logistica interna ha assunto quindi un ruolo cruciale e la manifestazione Intralogistica Italia, ha già iniziato a raccogliere le adesioni alla seconda edizione, in programma nel 2018, da parte delle aziende espositrici che già avevano partecipato nel 2015.

Il successo ottenuto da questa iniziativa rappresenta un’importante conferma dell’efficacia di questa autorevole vetrina internazionale.

Tra le aziende fedeli alla manifestazione dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking vi sono Automha, Incas, Interroll, Ssi Schäfer Systems, Tellure Rôta e Vipa.

Hanno quindi aderito aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per la supply chain, produttori di componenti per i sistemi logistici, di stoccaggio e movimentazione. Ma questi sono solo alcuni dei tanti settori merceologici di Intralogistica Italia, manifestazione che si contraddistingue per la completezza dell’offerta, dai carrelli elevatori ai mezzi di sollevamento, dai sistemi di magazzinaggio, trasporto continuo e di pesatura, alle scaffalature industriali, agli accessori, fino ai servizi di engineering per la logistica e di consulenza, sistemi e software, servizi logistici per il trasporto e l’organizzazione del traffico. Il target di aziende potenzialmente interessate a partecipare all’evento è quindi molto vasto. Un’opportunità resa ancora più appetibile dalla tariffa Early Bird che consente di iscriversi a prezzi particolarmente vantaggiosi entro il 31 marzo 2017. Le aziende che aderiranno entro questa data, oltre all’importante sconto, godranno di un’assegnazione prioritaria della posizione dello stand.

 

Condividi ora