Notizie \ Movimento Terra \ Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!

Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!

22/05/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!
  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!
  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!
  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!
  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!
  • Il "CASE European Roadshow" ritorna in grande stile!

Macchine, tecnologia e soluzioni digitali CASE in tour in tutta Europa: una occasione unica per clienti e la stampa di settore per provare un'ampia gamma di macchinari nelle diverse tappe del CASE European Roadshow 2023. Partito dalla Germania (il primo evento si è svolto il 6 e 7 maggio a Neuching), l'evento proseguirà in Italia, Francia e Regno Unito nei mesi di maggio, giugno e settembre.

 

Digitalizzazione, comunità, innovazione e sostenibilità saranno al centro degli eventi del roadshow, nei quali l'azienda presenterà soluzioni digitali personalizzate e tecnologie innovative insieme a macchine completamente elettriche per un futuro sostenibile. Sarà possibile provare macchine lanciate di recente, come i nuovi escavatori gommati CASE, rappresentati dai modelli WX140E, WX155E SR, WX160E e WX175E SR. Saranno presenti inoltre le nuove livellatrici 836C e 856C, complete dei nuovi comandi elettroidraulici e dei sistemi di sterzata a joystick. I nuovi grader vantano maggiore comfort per l’operatore e controllabilità perfezionata. Ci sarà anche l'opportunità di provare alcuni miniescavatori Serie D e la nuova gamma di escavatori cingolati Serie E. Sul campo ci saranno inoltre le pale compatte Serie B. Non mancherà neanche la gamma di miniescavatori Serie D e includerà l'anteprima del secondo modello elettrico: il CX25EV, che sarà lanciato nella seconda metà del 2023. Al Roadshow ci sarà poi l'anteprima del primo “midi” della Serie E: il CX75E, un escavatore da 7,5 t con braccio articolato, che sarà anch'esso lanciato entro la fine dell'anno. Sarà presente anche la nuova pala gommata compatta 221F, rappresentante della nuova Serie F Evolution, dalle più piccole 21F e 121F, fino alle più grandi 221F e 321F. Ulteriore anteprima per CASE: il prototipo di pala gommata compatta elettrica 12EV.

 

I Roadshow CASE portano le nostre macchine presso i nostri clienti, attraverso eventi su misura e localizzati, che offrono loro un'esperienza pratica tramite attività sul campo dedicate”, ha dichiarato Federico Bullo, direttore Europa Construction Equipment, presso CNH Industrial. I partecipanti all'evento avranno l’opportunità esclusiva di vedere al lavoro anche il nuovo prototipo di minipala cingolata MTL, lanciato a Conexpo per il mercato statunitense. Durante i Roadshow sarà presentata anche la gamma di servizi post-vendita connessi e non connessi CASE Service Solutions, progettati per aumentare ulteriormente la produttività, la redditività e il tempo di attività e supportare le esperienze dei clienti con le apparecchiature CASE.

 

L'appuntamento “italiano” del Roadshow si terrà a Medolago (BG) nei giorni 26 e 27 maggio. Si sposterà poi in Francia all'inizio di giugno e sbarcherà nel Regno Unito a settembre.

Condividi ora