Notizie \ Sollevamento \ Due piattaforme ragno Palazzani XTJ 52+ per Mediaco Aquitaine Sud

Due piattaforme ragno Palazzani XTJ 52+ per Mediaco Aquitaine Sud

03/08/2023

Pubblicato da Redazione

  • Due piattaforme ragno Palazzani XTJ 52+ per Mediaco Aquitaine Sud
  • Due piattaforme ragno Palazzani XTJ 52+ per Mediaco Aquitaine Sud
  • Due piattaforme ragno Palazzani XTJ 52+ per Mediaco Aquitaine Sud

Mediaco Group è un'azienda di importanza primaria nel settore del sollevamento e della movimentazione dei materiali in Francia, con 2.200 impiegati e 85 filiali in Francia e all’estero.  Da diversi anni Palazzani Industrie è il fornitore di Mediaco Aquitaine Sud, che nel corso di questa collaborazione ha ampliato il suo parco mezzi acquistando per la sede di Bordeaux due piattaforme cingolate XTJ 52+.

 

I Ragni Palazzani hanno rispecchiato le aspettative dell’azienda francese, soddisfacendo appieno le difficili esigenze richieste per le varie applicazioni. Recentemente, Mediaco Loire Atlantique, la filiale di Nantes, ha deciso di inserire un nuovo Ragno XTJ 52+ cingolato, con verricello idraulico da 980 kg. L’elevata richiesta di questo modello sul territorio francese necessitava di inserire una nuova unità in grado di coprire anche le regioni più a nord. Il Ragno XTJ 52+ è considerato il colosso della gamma Palazzani: raggiunge un’altezza di lavoro di 52 m, con uno sbraccio di 19,5 m e una portata in cesta fino a 400 kg, garantendo tutte le caratteristiche dei prodotti Palazzani, quindi compattezza, agilità, sicurezza, prestazioni.

 

Il Ragno XTJ 52+ offre un importante diagramma di lavoro, movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza. L’Area Manager System regola gli sbracci in modo automatico, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660°, rendendola semplice da utilizzare. È la soluzione migliore per il noleggio, per la telecomunicazione, ideale per lavori in cantiere, opere di manutenzione esterna e interna e restauro. Il verricello da 980 kg consente di ampliare la tipologia di lavori che si possono eseguire, trasformando la piattaforma in Ragno gru.

 

Condividi ora