Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma Palazzani XTJ 43+ per Autogru Montaldo

Una piattaforma Palazzani XTJ 43+ per Autogru Montaldo

15/03/2023

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/2023/03/una-piattaforma-palazzani-xtj-43-per-autogru-montaldo-640454559282b.jpg

Autogru Montaldo - società piemontese con sedi a Borgo San Dalmazzo (CN) e a Carmagnola (TO), fondata nel 1962 e già in possesso di un ragno Palazzani TSJ 39 - ha acquistato un ragno XTJ 43+ dell'azienda bresciana per ampliare il suo parco macchine di piattaforme aeree e offrire così una soluzione verticale più alta rispetto al modello precedentemente acquistato.

 

Il ragno Palazzani XTJ 43+, infatti, è in grado di raggiungere un’altezza massima di 43 m, uno sbraccio massimo di 18 m e una portata al cesto di 120-230-330 kg. Si tratta di una piattaforma aerea stretta e compatta, sia negli spostamenti che nel piazzamento, che opera con movimenti semplici e diretti, senza ingombri posteriori. Le aree di lavoro sono monitorate dal sistema “area manager”.  Il piazzamento è automatico e per ogni stabilizzatore sono disponibili due posizioni. La rotazione della torretta di 660° è possibile con qualunque piazzamento. Questa piattaforma area è una soluzione ideale per il noleggio, ideale per lavori di edilizia, e per lavori in campo delle telecomunicazioni.

 

Autogru Montaldo si impegna a fornire strumenti di lavoro per i cantieri edili sicuri, facili da manovrare ed efficienti nello svolgere il compito per cui sono stati noleggiati. Proprio per questo motivo l’azienda è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel campo del noleggio di mezzi di sollevamento. Al momento i settori più richiesti per le piattaforme aeree sono il settore delle imprese edili, il settore industriale e il settore della telefonia. 

 

Condividi ora