Notizie \ Stradale \ 108 linee d'assi Cometto per Hareket

108 linee d'assi Cometto per Hareket

22/05/2018

Pubblicato da Redazione

  • 108 linee d'assi Cometto per Hareket

E' una fornitura particolarmente importante quella consegnata da Cometto alla società turca Hareket: undici moduli a 6 assi, otto moduli a 4 assi e due moduli split, per un'impressionante quantità totale di 108 linee d’assi.

I veicoli saranno utilizzati nei due progetti Turakurgan Combined Cycle Power Plant Project 900MW e Navoi-2 Combined Heat and Power Plant Project 450 MW, che consistono rispettivamente in un trasporto dal porto del Kazakistan all'Uzbekistan Turakurgan per un totale di 2.400 km, e un altro trasporto dal porto del Kazakistan all'Uzbekistan Navoi percorrendo 1.750 km. 67 unità di carico pesante saranno trasportate per un peso totale che varia da 97 a 274 tonnellate. Hareket è una delle società leader nei progetti di trasporto pesante ed eccezionale, noleggio di gru e sollevamento pesante, ben conosciuta nel settore dei trasporti speciali, e alcuni dei suoi più importanti progetti sono stati premiati in passato.

MGSL è il nuovo veicolo modulare costruito dalla Cometto che permette una portata tecnica di 45 tonnellate per linea d’asse, e con il più alto momento flettente sul mercato. Questo prodotto è progettato per la circolazione su strada, i trasporti off-road e le operazioni interno stabilimento. Grazie ad un'area di carico rinforzata, raggiunge capacità di carico fino a 50.000 kg in corrispondenza delle ruote e 80.000 kg sopra le travi trasversali per carichi pesanti e concentrati.

MGSL offre un’elevata compatibilità con veicoli di caratteristiche simili prodotti da altri costruttori. Questa varietà di combinazioni, così come il concetto user-friendly, fa del MGSL una soluzione flessibile ed economica per i più complessi trasporti pesanti. La serie è disponibile con una larghezza di 3.000 mm, con moduli da 2 a 6 assi. Può inoltre trasformarsi in semovente grazie alla combinazione con il Power Pack.

Condividi ora