Notizie \ Attrezzature \ HD Hyundai lancia i martelli demolitori silenziati HRB

HD Hyundai lancia i martelli demolitori silenziati HRB

12/04/2024

Pubblicato da Redazione

  • HD Hyundai lancia i martelli demolitori silenziati HRB
  • HD Hyundai lancia i martelli demolitori silenziati HRB
  • HD Hyundai lancia i martelli demolitori silenziati HRB

All’insegna del suo dichiarato intento di migliorare costantemente la versatilità e la produttività della sua gamma di escavatori gommati e cingolati, il costruttore coreano HD Hyundai ha introdotto sul mercato la serie di martelli demolitori idraulici silenziati HRB.

 

Dotate di innumerevoli funzionalità innovative, queste attrezzature sono progettate e realizzate per fornire prestazioni efficienti e un’energia ad alto impatto. Si tratta, nella fattispecie, di sei modelli per escavatori aventi un peso operativo da 1,2 a 26 t. Gli alloggiamenti silenziati riducono i livelli di rumore, rendendo questi martelli - realizzati con materiali di alta qualità, per garantire la massima durata - delle soluzioni ideale per affrontare interventi in siti di lavoro in ambito urbano e dov’è richiesto un livello minimo di rumorosità. Un apposito smorzatore delle vibrazioni in materiale a base uretanica previene eventuali danni alla macchina portante, migliorando il comfort dell’operatore e prevendo un’usura precoce della stessa. Evidenziamo anche che HD Hyundai offre queste attrezzature con una garanzia standard di due anni.

 

I martelli demolitori idraulici silenziati HRB sono offerti da HD Hyundai in sei dimensioni: HRB030, HRB040, HRB050, HRB060, HRB140 e HRB250. Come accennato, l’alloggiamento silenziato in dotazione a tutti i martelli riduce i livelli di rumore, rendendoli ideali per l'utilizzo nei cantieri “sensibili”, e tutti i modelli citati sono dotati di una struttura semplificata, con un numero ridotto di parti interne. Il gruppo frontale dei martelli incorpora una boccola che smorza e riduce le scosse prodotte dall’attrezzatura stessa. Per quanto riguarda il cilindro principale e il relativo pistone, sono qui utilizzati acciai di comprovata qualità ottenuti con un processo di trattamento termico avanzato che assicura un’elevata resistenza all’usura, al calore e agli impatti. HD Hyundai fornisce inoltre una selezione di punte di alta qualità, garanzia di durevolezza e alte prestazioni. 

Condividi ora