Notizie \ Sollevamento \ Bagant Equatoriana è il nuovo dealer Jekko in Ecuador

Bagant Equatoriana è il nuovo dealer Jekko in Ecuador

07/03/2024

Pubblicato da Redazione

  • Bagant Equatoriana è il nuovo dealer Jekko in Ecuador

Jekko ha reso nota la recente collaborazione con Bagant Ecuatoriana, con cui ha siglato un accordo per la dealership in Ecuador, grazie alla mediazione di Fa.Ro Italian Technology che ha supportato entrambe le realtà a finalizzare l’accordo che promette portare innovazione e eccellenza anche in questo paese del Sud America.

 

La decisione di intraprendere questa collaborazione è il risultato di un attento studio condotto sul territorio ecuadoriano, mirato a individuare aziende consolidate con un forte posizionamento nel mercato, un'organizzazione territoriale capillare e un team di esperti riconosciuti a livello professionale. Bagant Ecuatoriana si è distinta in questo contesto, emergendo come partner ideale per Jekko. Con le sue due linee di noleggio e vendita gestite con precisione, e affiancata da marchi rinomati a livello mondiale nella fabbricazione di macchinari per l'edilizia, industria mineraria e progetti speciali, Bagant è da oltre quarant'anni un fornitore di riferimento per il mercato ecuadoriano.

 

Fernando De Sucre, responsabile commerciale di Bagant, ritiene che Bagant, Fa.Ro. e Jekko condividano valori fondamentali e una visione comune incentrata sul cliente. “La nostra convergenza di idee si concentra sulla generazione di efficienza e sul miglioramento continuo dei processi dei nostri clienti, fornendo gli strumenti necessari per raggiungere questi obiettivi. Per Bagant è un’opportunità di crescere come attore innovativo e visionario nel mercato del sollevamento in Ecuador. Questa collaborazione rappresenta una fusione di sinergie che non solo favorirà la crescita del business, ma migliorerà anche in modo sostanziale l'esperienza dei nostri clienti nelle loro attività”.

 

A rimarcare i principi di questa collaborazione è Alberto Franceschini, Sales & Marketing Director di Jekko, sottolineando che si tratta di un ulteriore passo avanti nel processo di internazionalizzazione per Jekko: “Nonostante le problematiche di sicurezza interna che recentemente hanno interessato un mercato apparentemente piccolo crediamo siano le persone a fare la differenza. Non abbiamo esitato a unirci alla principale realtà locale nel settore del sollevamento, attratti senza dubbio dall'approccio manageriale e organizzativo di Fernando De Sucre e del suo team". 

 

"Siamo convinti di aver scelto il partner ideale per il mercato ecuadoriano, ovvero un'azienda con 40 anni di esperienza in costante crescita e con una chiara visione orientata allo sviluppo di prodotti all'avanguardia. Con il supporto della nostra struttura di tecnici e commerciali, collaboreremo con Bagant per formare il suo personale e sviluppare il prodotto nel mercato, puntando a una crescita esponenziale negli anni a venire nell'ambito ecuadoriano", commenta Fabio Roscini, CEO di Fa.Ro. Italian Technology.

Condividi ora