Notizie \ Sollevamento \ Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche

Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche

27/01/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche
  • Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche
  • Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche
  • Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche
  • Haulotte estende la garanzia delle sue piattaforme elettriche

Haulotte ha deciso di estendere da due a cinque anni la garanzia delle sue scissor elettriche in tutto il mondo. La nuova estensione vuole essere una conferma dell’impegno dell’azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.

 

Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine e attrezzature per il sollevamento, Haulotte offre prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. Le soluzioni Haulotte sono sottoposte a numerosi test e garantiscono un elevato livello di affidabilità fin dal momento in cui vengono introdotte sul mercato. Durante il ciclo di vita delle sue macchine, e grazie alla sua rete di distribuzione, Haulotte porta avanti un continuo processo di miglioramento ascoltando e ponendo l’attenzione sui feedback dei clienti. Quest'attività di collaborazione costante consente ad Haulotte di offrire soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni singolo cliente garantendo un'affidabilità senza eguali e duratura nel tempo.

 

In questa direzione di ascolto e attenzione il Gruppo ha scelto di fare un nuovo passo per confermare il proprio impegno al fianco dei propri clienti estendendo la garanzia sulle proprie scissor elettriche da 8 a 14 m. Questa offerta riguarda i modelli Optimum 8 e tutta la gamma Compact: 8N, 10N, 10, 12 e 14.

 

La nuova garanzia Haulotte consente alle società di noleggio di concentrarsi sulla propria attività senza preoccuparsi dei costi di manutenzione. La qualità di progettazione e l’affidabilità delle macchine Haulotte permettono di ridurre il numero di interventi necessari durante la vita del prodotto, di limitare i costi di manutenzione e contribuiscono ad aumentare il valore di rivendita. Inoltre, in caso di rivendita la garanzia è trasferibile ai futuri proprietari della macchina, a condizione che venga rispettato il piano di manutenzione consigliato da Haulotte. La garanzia si applica agli acquisti di attrezzature nuove, ordinate dal 1° gennaio 2024, ed è valida dalla data di consegna della macchina. 

Condividi ora