Notizie \ Movimento Terra \ Hyundai Construction Equipment: nuovo marchio e identità aziendale

Hyundai Construction Equipment: nuovo marchio e identità aziendale

05/06/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/06/hyundai-construction-equipment-nuovo-marchio-e-identita-aziendale-647c3a553aafc.jpg

Mentre Hyundai festeggia i 50 anni di leadership nella tecnologia e macchine a livello mondiale, il marchio cambia il nome, per riflettere un desiderio di unire il pensiero innovativo, la consapevolezza ambientale e la trasformazione digitale.

 

Il nuovo marchio “HD Hyundai Construction Equipment” dimostra chiaramente l'evoluzione dell'azienda da semplice fornitore di macchine ai clienti a fornitore di prodotti e servizi intelligenti basati sulla tecnologia intelligente. HD Hyundai è diventato un fornitore di soluzioni ad alta tecnologia, un marchio in grado di competere con le aziende di tecnologia leader mondiali, insieme alle aziende di macchine da costruzione. L''HD' nella nuova denominazione ha due significati: i sogni umani sono la visione di Hyundai di un futuro migliore con l'uso dell'innovazione, le tecnologie integrate e il rapido progresso della digitalizzazione; con la dinamica dell'uomo il sogno diventa realtà, integrando le soluzioni industriali, la robotica e l'intelligenza artificiale (AI).

 

Per simbolizzare il cambiamento e riconoscere lo sviluppo che l'azienda sta facendo, HD Hyundai ha un nuovo logo, detto “Forward Mark” (segno dell'avanzamento). Un'evoluzione del logo a triangolo dell'azienda, la forma è stata trasformata in una freccia rivolta in avanti, rappresentata in una serie di sfumature di verde. Ciò riflette la visione che guarda al futuro dell'azienda e il suo impegno verso un futuro più verde e sostenibile.

 

L'obiettivo di Hyundai è favorire la costruzione delle fondamenta per un futuro più confortevole, attraverso l'uso di macchine a costruzione intelligente. Ciò inizia con la progettazione di cabine con dotazioni migliori, attraverso dettagli incentrati sull'uomo, come ad esempio un coperchio motore angolato per fornire una maggiore visibilità posteriore; è presente nella tecnologia Hyundai Connect che aiuta le aziende a creare un sito di lavoro più confortevole per gli operatori; viene integrata l'AI per trasformare il mondo in cui viviamo e creare comfort nella vita. Insieme, questi tre elementi si combinano per creare ciò che l'azienda chiama “Comfort Intelligence” (intelligenza del comfort), che attraverso l'applicazione delle macchine da costruzione e della tecnologia Hyundai contribuisce a creare un mondo migliore per tutti.

 

Condividi ora