Notizie \ Sollevamento \ Il sollevatore telescopico Magni RTH 13.26 è "campione di sollevamento"

Il sollevatore telescopico Magni RTH 13.26 è "campione di sollevamento"

15/12/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Il sollevatore telescopico Magni RTH 13.26 è "campione di sollevamento"

Con una portata di 13 t, il sollevatore telescopico Magni RTH 13.26 è il modello che detiene il record mondiale per capacità di sollevamento. Con un’altezza di sollevamento che raggiunge 26,20 m, l’RTH 13.26 ridefinisce il concetto di potenza in cantiere. Le sue peculiarità lo collocano in una categoria a sé stante, soddisfacendo un ampio ventaglio di esigenze di sollevamento pesante in molteplici settori. Anche le performance ad altezza massima rimangono rilevanti, arrivando a sostenere fino a 8 t.

 

Oltre ad aumentare la produttività nei cantieri, questo modello apre nuove possibilità per i settori che richiedono movimenti di precisione ad altezze elevate. Il braccio telescopico si estende e si ritira in modo fluido, offrendo agli operatori la flessibilità necessaria per eseguire facilmente spostamenti anche in cantieri complessi. All’altezza raggiungibile si aggiunge la notevole precisione nella rotazione: il movimento a 360° consente all’RTH 13.26 di posizionare carichi senza dover spostare l’intera macchina. Oltre al risparmio di tempo, quindi, è da evidenziare anche un’efficienza tale da renderlo una scelta ideale per le attività di posizionamento rapido e preciso dei materiali. Tutte queste caratteristiche convivono in un’unica macchina, che garantisce la massima sicurezza per l’operatore: l’RTH 13.26 è dotato infatti di funzioni avanzate tra cui comandi intuitivi, sistemi di stabilità e a supporto dell’operatore che consentono di manovrare il sollevatore telescopico facendo affidamento sulle migliori tecnologie, riducendo i rischi e permettendo di lavorare in serenità.

 

Nel competitivo mondo dei rotativi ad alta capacità, il sollevatore telescopico Magni RTH 13.26 si distingue per le sue performance da record, che uniscono innovazione, potenza, altezza, versatilità e sicurezza. Si tratta di una macchina che non solo risponde alle esigenze di un settore con sempre nuove richieste, ma che espande le possibilità di azione, dimostrando una forza rivoluzionaria nel campo della movimentazione dei materiali da parte di Magni Telescopic Handlers.

Condividi ora