Notizie \ Attrezzature \ La piastra rullante Weber VPR 700

La piastra rullante Weber VPR 700

18/01/2017

Pubblicato da Redazione

  • La piastra rullante Weber VPR 700
  • La piastra rullante Weber VPR 700
  • La piastra rullante Weber VPR 700
  • La piastra rullante Weber VPR 700
  • La piastra rullante Weber VPR 700

Pensata per la posa delle pavimentazioni esterne - in particolare di lastre, di listoni e di masselli in pietra naturale e calcestruzzo - la nuova attrezzatura Weber MT sta riscuotendo sempre maggior successo.

Presentata al Bauma 2016 e rivista all’opera al Galabau di Norimberga, la piastra rullante VPR 700 è uno dei prodotti Weber MT con maggiore carica innovativa e destinato a fornire soluzioni concrete nella posa di masselli e lastre in pietra naturale e calcestruzzo. Una soluzione che, oltre ad alleviare la fatica fisica, incrementa la produttività e l'efficacia.

In progetti architettonici, ma anche in opere di ristrutturazione, la pavimentazione esterna spesso vede l'utilizzo di lastre e masselli in pietra naturale e calcestruzzo. Soluzioni esteticamente gradevoli in grado di impreziosire i più diversi interventi edili ma che, per essere efficaci, necessitano di una compattazione professionale. La posa di questi elementi, infatti, comporta un notevole dispendio in termini di risorse umane e di tempo. Allo stesso tempo la delicatezza di alcune superfici impone attenzione. Per risolvere tutte queste problematiche e fornire una compattazione professionale ai massimi livelli, Weber MT ha trovato la soluzione perfetta nella piastra rullante VPR 700.

La VPR 700 consente di agire in modo delicato e di distribuire il peso in modo uniforme lungo i quattro rulli in poliuretano che scorrono sulle lastre e sui masselli con facilità e leggerezza. L’attrezzatura ha un peso di 175 kg e una larghezza di lavoro di 670 mm ed è alimentata da un motore Honda GX 160 4 tempi a benzina. Per far comprendere l'efficacia di questa macchina, Weber MT e A.L. Consulting, che rappresenta il braccio operativo del costruttore in Italia, hanno messo a disposizione del mercato la VPR 700 per prove e test gratuiti. Negli ultimi mesi molti rivenditori Weber MT sul territorio nazionale hanno sfruttato quest’occasione con eccellenti risultati, sia in termini di consenso da parte dei posatori che di procurate vendite.

 

Condividi ora