Notizie \ Movimento Terra \ Metso Outotec presenta il frantoio mobile Nordtrack I1011

Metso Outotec presenta il frantoio mobile Nordtrack I1011

13/04/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Metso Outotec presenta il frantoio mobile Nordtrack I1011

Metso Outotec aggiunge un nuovo frantoio a urto alla sua gamma di frantumazione e vagliatura mobile serie Nordtrack, rivolgendosi in particolare ad applicazioni e cantieri di piccole dimensioni nel segmento del riciclaggio dei rifiuti da costruzione e demolizione. 

 

Il frantoio ad impatto mobile Nordtrack I1011 ha dimensioni compatte ed è equipaggiato con un frantoio ad alte prestazioni, ideale sia per le imprese che per il noleggio. Dotato di un ampio vaglio pensile, combina un’elevata capacità di frantumazione con una calibrata precisione del prodotto finale. Il frantoio Nordtrack I1011 è adatto per lavorare in diversi cantieri, dalla frantumazione della roccia al riciclaggio dei rifiuti da demolizione e del cemento. Grazie alla sua struttura è facile spostare questa macchina in spazi ristretti all’interno e tra i cantieri. 

 

Abbiamo ascoltato i feedback dei nostri clienti e siamo felici di poter offrire questa nuova aggiunta alla nostra gamma Nordtrack. Il lancio del Nordtrack I908S ha avuto molto successo e, di conseguenza, ci è stato chiesto un frantoio mobile ad impatto più grande”, afferma Vesa Tuloisela, Product Manager Nordtrack di Metso Outotec. “L’I1011 ha un frantoio e un motore più potenti, con una capacità fino a 300 t. Questa macchina è adatta anche per il riciclaggio di materiale proveniente da demolizioni e scarti di cemento o asfalto riciclato”. 

Condividi ora