Notizie \ Sollevamento \ Techoil presenta il nuovo sito web www.techoil.it

Techoil presenta il nuovo sito web www.techoil.it

23/05/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Techoil presenta il nuovo sito web www.techoil.it

Techoil, società di Bertinoro (FC) specializzata nella costruzione di piattaforme aeree e mezzi antincendio ad alto contenuto tecnologico, cambia volto: è infatti online il nuovo sito web della società: www.techoil.it.

 

Una nuova vetrina – spiega Paolo Scogli, General Manager della società - che segue il rinnovamento della pagina facebook, l’apertura del canale Youtube, del profilo Instagram e il rafforzamento della nostra posizione aziendale su Linkedin. Sappiamo che la comunicazione in questi anni ha cambiato aspetto e abbiamo deciso di essere al passo con i tempi. Abbiamo inserito il video aziendale e molti form di contatto per richiedere informazioni direttamente dalle pagine prodotto. In più ci sono brochure e dati scaricabili in modo da potere essere sempre consultati. Intanto stiamo predisponendo una sezione riserva con accesso personalizzato in modo che i nostri collaboratori possano accedere e trovare tutto quello di cui possono avere bisogno”.

 

Fondata nel 2006 come “spin-off ” di un'importante società europea costruttrice di piattaforme aeree di lavoro, Techoil ha valorizzato e ampliato la ventennale esperienza dei soci fondatori puntando su progettazione e costruzione, ma specialmente sull’assistenza. Così, con il passare degli anni, l’alta professionalità dimostrata nel corso degli anni, ha fatto di Techoil un riferimento nella progettazione e prototipazione di piattaforme ad alto contenuto tecnico.

 

Moltissimi – continua Scogli - sono infatti i progetti realizzati insieme a partner internazionali che hanno fatto di Techoil un produttore apprezzato anche in settori estranei alle piattaforme di lavoro in quota. Oggi Techoil conta su un'ampia area coperta di oltre 2.000 m2, suddivisa in diverse aree (magazzino, carpenteria, assemblaggio, testing e assistenza), mentre l’ampia area esterna è utilizzata per lo stoccaggio del materiale, per gli autotelai e come area di pre-delivery per tutti i mezzi completati in attesa di spedizione. Ovviamente l’area esterna è fornita dall’indispensabile pesa, che permette le verifiche dei pesi sia sui veicoli in lavorazione che su quelli terminati. L’alimentazione idrica da 2.5” è invece utilizzata per le prove idrauliche e il rincalzo dei serbatoi delle autobotti durante le prove funzionali”.

Condividi ora