Notizie \ Sollevamento \ Palazzani: una piattaforma aerea Ragno XTJ 43 a Londra

Palazzani: una piattaforma aerea Ragno XTJ 43 a Londra

09/12/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000671/151220605972.jpeg

Una piattaforma aerea Ragno Palazzani XTJ 43 da 43 m è stata utilizzata a Londra, a Rathbone Square, per svolgere interventi di sollevamento che richiedevano spostamenti rapidi e velocità di piazzamento.

Una piattaforma aerea Palazzani a Londra

Raramente si verifica l’occasione di poter creare uno spazio nuovo nel cuore di Londra, ma la Great Portland Estates società di investimenti e sviluppo londinese, ci è riuscita trasformando un vecchio magazzino postale in un vivace ed esclusivo complesso al centro di Londra: uffici in classe A, 142 appartamenti, caffè, negozi e ristoranti compongono Rathbone Square.

Per la manutenzione di questa nuova zona commerciale e residenziale è stata utilizzata quindi una piattaforma Ragno Palazzani XTJ 43 in versione cingolata e che può raggiungere i 43 m di altezza.

Un mezzo versatile, che combina dimensioni ridotte (8,5 m di lunghezza x 2,2 m di altezza) sia negli spostamenti che nel piazzamento. Piazzamento che è automatico. Per ogni stabilizzatore sono disponibili sei posizioni differenti. Il basso peso permette a questa macchina di traslare e piazzarsi su pavimentazioni anche molto delicate senza creare alcun danno.

Condividi ora