Notizie \ Sollevamento \ "Lifting" per il sollevatore telescopico Kramer 2706

"Lifting" per il sollevatore telescopico Kramer 2706

10/05/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • "Lifting" per il sollevatore telescopico Kramer 2706
  • "Lifting" per il sollevatore telescopico Kramer 2706

L'altezza e la larghezza del sollevatore telescopico Kramer 2706 sono inferiori al limite di 2 m, rendendolo la macchina ideale per gli spazi ristretti e le basse altezze di ingombro. È inoltre possibile scegliere l'altezza della cabina: poco meno di 2 m per la massima compattezza del veicolo o 2,1 m per una migliore visibilità a 360°. 

 

La macchina è inoltre caratterizzata da un carico utile di 2,7 t e da un motore Kohler da 75 CV. Una novità è la velocità di marcia opzionale di 40 km/h, che consente di aumentare la produttività quando si lavora su distanze più lunghe. Per la macchina è disponibile anche l’omologatione come macchina trattrice agricola.

 

Un'innovazione significativa è rappresentata dal design della cabina, che garantisce un maggiore comfort operativo. Per il sollevatore telescopico 2706 è ora disponibile un display opzionale a colori da 7" con jog-dial. Oltre al maggior contenuto di informazioni, il display offre ulteriori funzioni opzionali. Ad esempio, l'operatore può regolare la sensibilità del joystick e impostare e salvare la visualizzazione dell'angolo per due attrezzature: ciò consente all'operatore di personalizzare la macchina in base ai requisiti della rispettiva applicazione, aumentando così la produttività. Anche il sistema di cambio rapido completamente idraulico Smart Attach, ora disponibile come opzione per il 2706, ha ottenuto ottimi risultati. Con Smart Attach le attrezzature con una funzione idraulica aggiuntiva, come una spazzatrice o una benna mordente, possono essere agganciate e sganciate in pochi secondi senza dover lasciare la cabina. 

Condividi ora