Notizie \ Movimento Terra \ Perfezionate le terne Serie T di Case

Perfezionate le terne Serie T di Case

30/01/2017

Pubblicato da Redazione

  • Perfezionate le terne Serie T di Case
  • Perfezionate le terne Serie T di Case
  • Perfezionate le terne Serie T di Case
  • Perfezionate le terne Serie T di Case

Case CE ha perfezionato le terne della Serie T, che ora presentano nuove funzionalità e opzioni, oltre a una nuova livrea.

I nuovi modelli adempiono agli standard sulle emissioni Tier 4 Final grazie alla soluzione SCR-only di Case, che assicura prestazioni potenti, risparmi sui consumi e non necessita di filtri antiparticolato o rigenerazione. L’efficienza del sistema di post-trattamento a Riduzione Catalitica Selettiva (SCR) è stata ottimizzata, in modo da rendere superfluo il catalizzatore DOC. 

Questa riduzione del numero dei componenti ha permesso a Case di razionalizzare l’architettura del motore: il sistema di post-trattamento è stato spostato all’esterno, fornendo un miglior accesso al motore, al modulo elettronico e ai fusibili. Il tubo di scarico è stato spostato sul montante destro, migliorando la visibilità.

Case ha esteso ai due nuovi modelli alti di gamma, 590ST e 695ST, la disponibilità del nuovo design del retroescavatore con geometria dei cilindri “in linea” e bilanciere telescopico interno “extendahoe”, introdotti nel 2016 sul modello 580ST. Oggi, su tutti e tre i modelli della Serie T i clienti potranno scegliere tra questa nuova soluzione o la classica configurazione con cilindri sovrapposti e braccio telescopico “Extendahoe” esterno (con braccio più corto, altezza di trasporto inferiore e bilanciere telescopico esterno, più protetto). La nuova geometria è una scelta ideale per chi cerca forze di strappo superiorie una grande portata.

I nuovi denti “Smart-fit” sono ora disponibili per la pala del caricatore frontale e la benna del retroescavatore, entrambe Heavy Duty. Un nuovo attacco universale è stato introdotto per le due tipologie di terne, quella con il design tradizionale, nel DNA di Case, e quella “in linea”. 

Condividi ora