Notizie \ Sollevamento \ Platform Basket lancia la piattaforma cingolata Spider 13.80 PRO

Platform Basket lancia la piattaforma cingolata Spider 13.80 PRO

20/04/2020

Pubblicato da Redazione

  • Platform Basket lancia la piattaforma cingolata Spider 13.80 PRO

La versione PRO della piattaforma cingolata Spider 13.80 sarà commercializzata da Platform Basket in modo alternativo all'attuale Spider 13.80, modello di già grande successo sul mercato.

 

La Spider 13.80 (13 m di altezza lavorativa) è una piattaforma cingolata che assicura stabilità e affidabilità e, al tempo stesso, è facilmente trasportabile. Queste caratteristiche, unitamente a una compattezza che non ne pregiudica l'utilizzo anche in spazi ristretti, la rendono un valido strumento di lavoro per coloro che si dedicano alla potatura, ai lavori di manutenzione e di pittura, nonché a qualsiasi altra tipologia di lavoro di difficile accesso con normali piattaforme.

 

L'upgrade di Spider 13.80 PRO riguarda il sistema di controllo operativo della macchina e la diagnostica: oggi la piattaforma cingolata Spider 13.80 PRO, come plus rispetto al modello attuale, è dotata di radiocomando Scanreco, che ne controlla movimenti e stabilizzazione, di un nuovo pannello di controllo con display di maggiori dimensioni e di una diagnostica più ricca e attuale. La stabilizzazione della piattaforma è automatica, ma in caso di situazione emergenziale si può intervenire tramite il controllo manuale. Grazie al radiocomando, poi, è possibile controllare in totale sicurezza le operazioni di carico e scarico della piattaforme su rampe.

 

La nuova piattaforma cingolata Spider 13.80 PRO di Platform Basket sarà disponibile con motorizzazione standard, elettrica e ibrida.

Condividi ora