Notizie \ Stradale \ "I giorni del re"

"I giorni del re"

16/05/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000316/149475816772.jpeg

Scania è pronta a dare vita a un evento straordinario: due giorni interamente dedicati ai veicoli industriali, con ampio spazio ai “decorati”. Il 10 e 11 giugno 2017, infatti, la sede di Italscania di Trento aprirà al grande pubblico i propri cancelli per una manifestazione storica che avrà come protagonisti oltre 200 veicoli “decorati” provenienti da tutta Italia, selezionati dalla rete Scania con la collaborazione dell’associazione Truck Look. 

“I giorni del Re”: è questo il nome dell’evento interamente dedicato ai pesi massimi e in particolare a tutti gli appassionati che con grande creatività hanno personalizzato e reso unico il proprio veicolo. Un evento aperto a tutti, addetti ai lavori e appassionati, che potranno ammirare i veicoli in esposizione nell’area esterna della sede di Italscania, conoscere da vicino tutta la gamma di soluzioni Scania attualmente presente sul mercato, oltre che trascorrere due giorni all’insegna del divertimento, grazie al ricco programma di intrattenimento previsto durante i giorni della manifestazione. Non solo veicoli però: l’evento sarà un’occasione unica per entrare nel vivo del mondo dei veicoli pesanti parlando di design, creatività, tecnologia e innovazione.

L’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare e celebrare una parte importante della nostra domanda, ovvero quella rappresentata dai cosiddetti veicoli ‘decorati’”, ha evidenziato Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania. “Con questa manifestazione vogliamo offrire loro un palcoscenico di primaria importanza, un’occasione preziosa di incontro e confronto per tutti coloro che hanno trasformato la loro professione in una grande passione”.

Condividi ora