Notizie \ Sollevamento \ Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro

Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro

17/12/2018

Pubblicato da Redazione

  • Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro
  • Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro
  • Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro
  • Raimondi Cranes: conAgro è distributore ufficiale a Cipro

Raimondi Cranes ha annunciato  la nomina di conAgro Ltd come unico rivenditore ufficiale cipriota delle sue gru a torre, brandeggianti e della vasta gamma di accessori nel Paese. La nuova nomina di agente, con effetto immediato, ha il via in contemporanea alla vendita da parte di conAgro di tre gru a torre topless modello MRT111 Raimondi.

"conAgro è ben nota nel mercato delle costruzioni europeo per la sua professionalità e competenza, in particolare grazie al suo efficiente servizio di assistenza per macchinari pesanti e programmi di assistenza post-vendita. Raimondi Cranes, cercando una collaborazione con agenti che pongano i nostri clienti in mani fidate e attente, ha ampliato la conversazione iniziale con conAgro e stabilito un accordo di distribuzione esclusivo", ha affermato Mauro Masetti, direttore dell'ufficio commerciale di Raimondi Cranes. "Di straordinaria importanza per conAgro sono le tecniche di produzione europee Raimondi, nonché la progettazione ingegneristica e la tracciabilità dei materiali".

Il più grande importatore di materiale edile, agricolo e di attrezzature specializzate a Cipro, conAgro è stata fondata nel 1986 come AMA Charalambous Ltd e successivamente rinominata per riflettere il suo più grande obiettivo e ampliare la sua distribuzione sul mercato. L'azienda, con quartier generale a Nicosia e una succursale a Limassol, rappresenta un gruppo di brand internazionali nel settore delle costruzioni, dei macchinari pesanti e dell'agricoltura.

Ha continuato Petros Rouvas, amministratore delegato di conAgro: "conAgro è lieta di inaugurare la nomina a distributore ufficiale con la vendita di tre gru a torre Raimondi. In qualità di fornitore della gamma di macchinari pesanti abbiamo anticipato la richiesta di gru a torre a Cipro grazie alla ripresa dell'economia e alla conseguente crescita del settore delle costruzioni locale. Riconosciamo il patrimonio di qualità del produttore e dei suoi efficaci strumenti di supporto, e abbiamo collaborato con Raimondi per conto dei nostri clienti".

Due delle nuove gru firmate Raimondi sono attualmente operative in cantiere, essendo state vendute ad AMIC Contractors, il consorzio alla guida dello sviluppo del lungomare di Limassol Del Mar. La terza gru MRT111, venduta a Atlas Pantou-MAN Enterprise per un contratto di joint-venture, sarà montata alla Residenca Skytower situata nella zona orientale di Limassol. Rouvas ha aggiunto che le tre gru a torre topless MRT111 sono state scelte per la capacità di raggiungere notevoli altezze di torre, oltre i 100 metri, pur mantenendo altissime prestazioni di misurazione in termini di carico massimo e massime velocità.

Condividi ora