Notizie \ Una gru JF545 per Goitese Trasporti

Una gru JF545 per Goitese Trasporti

28/05/2021

Pubblicato da Redazione

  • Una gru JF545 per Goitese Trasporti
  • Una gru JF545 per Goitese Trasporti
  • Una gru JF545 per Goitese Trasporti

Un passo doppiamente importante per Goitese Trasporti: la gru articolata cingolata JF545 recentemente ritirata, oltre a essere la prima Jekko nel parco macchine dell’azienda, è anche in versione full optional, completa di cestello biposto, di ventose per la movimentazione del vetro e di bilancino di sollevamento da 20 t.

 

Per la sua gru articolata cingolata Jekko JF545, personalizzata con i colori aziendali, Goitese Trasporti ha inoltre scelto l’argano più performante installabile sulla macchina, il V30 con capacità di 3 t in tiro singolo, e ha richiesto un sistema di raffreddamento aggiuntivo. 

 

Dopo aver attentamente studiato le varie opzioni disponibili nel modo delle gru cingolate abbiamo scelto una Jekko, in quanto questa macchina presenta numerosi punti di forza, come ad esempio il sistema di stabilizzazione e le performace elevate", spiega Diego Brutti di Goitese Trasporti. "Riteniamo che la JF545 abbia delle grandi potenzialità e non vediamo l’ora di sfruttarle al massimo. Abbiamo già ricevuto alcune richieste in ambito edilizio e contiamo di utilizzare la JF545 anche nell’ambito della manutenzione industriale e nella movimentazione di macchinari, settore in cui ci siamo specializzati nell’ultimo periodo”. 

 

Con capacità massima di sollevamento di 15,5 t, un’altezza massima di lavoro di 30 m e un sistema di stabilizzazione all’avanguardia, la JF545 combina tutti i vantaggi delle mini gru con i punti di forza delle gru articolate da camion e si conferma la soluzione ideale sia nell’ambito della logistica che nel settore delle costruzioni e della manutenzione industriale

 

 

Condividi ora