Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma Socage forSte 47TJJ per Mollo Noleggio

Una piattaforma Socage forSte 47TJJ per Mollo Noleggio

24/05/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/05/una-piattaforma-socage-forste47tjj-per-mollo-noleggio-645f2fe8af94f.png

Lo scorso mese di aprile si è concluso con una consegna molto importante per Socage: Mollo Noleggio, infatti, ha ampliato la propria flotta con l’acquisto di una piattaforma aerea forSte 47TJJ.

 

“Mollo Noleggio è sempre molto attenta alle esigenze del mercato", hanno affermato Marco Messa, responsabile Acquisti e Vendita, e Luca Dellicalici, specialista tecnico-commerciale dell'azienda di Alba (CN). "La nuova piattaforma forSte 47TJJ, alla quale diamo il benvenuto nella nostra flotta noleggio, è tra le più compatte della sua categoria, con ottime prestazioni sia in termini di sbraccio che di portata. Siamo certi che troverà positivo riscontro presso i nostri clienti, soprattutto quelli impegnati in lavori a grandi altezze nel campo della telefonia, dell’edilizia e industria. Le piattaforme Socage conducibili senza operatore trovano ampio spazio all’interno del nostro parco mezzi. Per quanto riguarda il mondo del noleggio a caldo, dopo l’inserimento in flotta della piattaforma autocarrata Socage 39TJJ abbiamo deciso di acquistare anche i nuovi modelli 47TJJ, 54TJJ e 75TJJ, così da ampliare ulteriormente la già diversificata offerta del nostro parco noleggio. Siamo certi che l’arrivo di queste nuove macchine consoliderà ulteriormente i rapporti tra Mollo Noleggio e Socage, azienda che fa parte dei nostri principali e storici fornitori. La nostra collaborazione nasce 15 anni fa. Sicuramente è tra i costruttori leader del settore, ci ha sempre proposto PLE che rispondono alle esigenze dei nostri clienti e che garantiscono loro massima sicurezza in fase di utilizzo. Per Mollo Noleggio esperienza, competenza e innovazione sono carte vincenti. E sono le carte su cui punta anche Socage”.

 

La forSte 47TJJ è una piattaforma aerea carrata telescopica con doppio JIB in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 47 m e uno sbraccio laterale di 35 m, con una capacità massima di carico di 600 kg. In particolare, la nuova forSte 47TJJ è dotata di argano in grado sollevare 1.500 kg. La rotazione della parte aerea è di 700º e ciò consente di aumentare la produttività del veicolo, evitando tempi d'inattività per il riposizionamento della piattaforma. I comandi di emergenza sono telecomandati mediante radiocomando, per consentire all’operatore di posizionarsi nel miglior punto di visibilità durante la manovra, evitando l’obbligo di controllo da punti fissi dove la visibilità è più ridotta.

 

“Il rapporto tra Mollo Noleggio e Socage è sicuramente uno dei più belli che la nostra società può raccontare", ha aggiunto Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage. "Dopo aver consegnato ogni anno numeri esorbitanti di piattaforme aeree patente B possiamo dire di aver alzato l’asticella con l’azienda più importante nel panorama italiano del noleggio. Per noi fu un grande traguardo nel 2017 poter vantare di aver consegnato la prima ForSte 39TJJ e poco dopo subito la seconda. La consegna della #ForSte47TJJ è la prova che anche le piattaforme aeree della nostra gamma pesante - grazie alla loro semplicità d’utilizzo e alle loro prestazioni - sono la scelta più mirata anche nel mondo del noleggio, oltre che all’utilizzo da parte del cliente finale. Sono ancora più contento di poter dire che alzeremo ancor di più l’asticella con la consegna delle prossime #ForSte54TJJ e #ForSte75TJJ! Ancora una volta grazie alla famiglia Mollo per sceglierci ogni giorno e contribuire alla nostra crescita” .

 

 

 

 

Condividi ora