Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma Socage forste 39 TJJ per Hoist Gmbh

Una piattaforma Socage forste 39 TJJ per Hoist Gmbh

15/06/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/06/una-piattaforma-socage-forste-39tjj-per-hoist-gmbh-648ac84b19a90.jpg

La flotta di Hoist Gmbh, dal 1989 specializzata nel settore del noleggio di attrezzature per il lavoro ad alta quota, si è arricchita con l’arrivo di una nuova piattaforma forSte 39TJJ di Socage. “Siamo soddisfatti di aver rinnovato la fiducia in Socage, la loro esperienza, unitamente alla qualità dei loro prodotti, ci permetteranno di migliorare notevolmente la nostra operatività con mezzi efficienti e moderni in grado di soddisfare i nostri clienti”, ha affermato Gregorio Ricciardi, Sales Manager di Hoist Gmbh.

 

La piattaforma Socage forSte39TJJ è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 39 m e uno sbraccio laterale di 30 m, con una capacità di carico di 300 kg (tre operatori + attrezzatura). La macchina è dotata inoltre di un argano in grado di sollevare fino a 1.000 kg. Le dimensioni compatte della sua struttura la rendono una soluzione ottimale per lavorare in zone di difficile accesso, sia industriali che urbane. Ciò grazie al sistema multizona che consente all’operatore di scegliere tra diverse opzioni di stabilizzazione a seconda dello spazio disponibile. 

 

"La nuova consegna alla Hoist GmbH, nostro partner storico, non fa che rafforzare un sodalizio nato molti anni fa. Siamo fieri e orgogliosi di mettere di nuovo a disposizione la nostra migliore tecnologia a un’azienda leader del noleggio campano e non solo. Il ringraziamento più grande va alla famiglia Ricciardi, che ci ha dato modo di concretizzare l’obiettivo di consolidare ancora di più, la professionalità’ e il servizio che mettono a disposizione di tutti i loro clienti”, ha affermato Pietro Gambara, responsabile commerciale per il Lazio e la Campania di Socage.

 

 

 

 

 

Condividi ora