Notizie \ Sollevamento \ Sinergia rinnovata tra Socage e Levantino Group

Sinergia rinnovata tra Socage e Levantino Group

28/12/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2022/12/sinergia-rinnovata-tra-socage-e-levantino-group-63a557213836a.jpeg

Socage e Levantino Group hanno rafforzato la propria collaborazione, rappresentata dall'acquissto di una nuova piattaforma aerea forSte 75TJJ. “La piattaforma aerea forSte 75TJJ è sempre più apprezzata dal mercato italiano ed europeo e proprio quest’anno, grazie alla 33esima edizione del Bauma di Monaco, ha oltrepassato i ‘confini’, raggiungendo anche paesi extra-UE”, ha affermato Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

 

Questa piattaforma aerea è in grado di raggiungere un’altezza di 75 m, uno sbraccio laterale di 40 m e una portata in cesta di 600 kg. È inoltre dotata di un argano in grado di sollevare 2.500 kg. In particolare, la nuova piattaforma aerea Socage forSte 75TJJ di Levantino Group è dotata di due fari a led sulla parte aerea, di tre fari a led nella zona frontale del cesto, di due fari a led nella parte posteriore della cabina dell’autocarro e di due strobo a led nella parte inferiore del cesto.

 

La seconda piattaforma Socage forSte 75TJJ acquistata in meno di due anni significa veramente molto per noi. Da sempre, oltre l’ottimo prodotto, scegliamo le ‘persone’. Per la nostra famiglia e per il nostro team Socage è sinonimo di crescita, una costante possibilità di spingersi oltre i propri confini”, ha dichiarato Salvatore Levantino, titolare diLevantino Group.

 

Con Salvatore ho un legame personale iniziato esattamente 13 anni fa quando, in occasione del Saie 2009 a soli 13 anni manovrai per la prima volta una piattaforma aerea da 70 m. La sua. Il resto della storia la sapete. A nome del team Socage ci tengo a ringraziare ancora una volta Salvatore e tutto lo staff di Levantino Group”, ha concluso Alessandro Flisi. 

 

 

Condividi ora