Notizie \ Attrezzature \ Weber: la scelta di Blaas

Weber: la scelta di Blaas

16/10/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Weber: la scelta di Blaas

 

 

 

È l'idea di Blaas, distributore/noleggiatore di Bolzano che ha recentemente festeggiato i 55 anni di attività e che si affida a marchi di alta qualità. Nata nei primi anni Sessanta come officina elettromeccanica, Blaas opera da Bolzano e, attraverso sei rappresentanti, svolge le sue attività di vendita, noleggio e assistenza tecnica inerente molteplici prodotti per l’edilizia, coprendo l’intero territorio del Trentino Alto Adige. “Negli ultimi 10 anni - commenta Thomas Blaas, titolare dell’azienda - abbiamo registrato uno sviluppo fantastico fondato su un reale servizio a 360° e sulla scelta di partner commerciali di eccellenza quali Weber MT, Geomax, Kärcher, Fischer, Duss, Flex, Milwaukee e Blaklader”.

Per quanto concerne la compattazione del terreno e la vibrazione del calcestruzzo, in particolare, Blaas è da anni legato ai prodotti a marchio Weber. Commenta Blaas: “Al momento di scegliere i prodotti per queste specifiche applicazioni eravamo orientati verso un marchio importante, prodotto in Germania, che avesse una vasta gamma. Dopo varie esperienze negative con altri marchi ci siamo affidati a Weber che, all’epoca, non era molto diffusa in Alto Adige. L'ottima qualità delle macchine ci ha convinti, perché vogliamo dare il meglio ai nostri clienti. In quest'ottica ci affidiamo ad A.L. Consulting che funge da autentico link tra la Weber in Germania e la Blaas di Bolzano e ci assiste in tutto: dalla formazione tecnico-commerciale al pre e post-vendita, dall’assistenza ai ricambi".

Blaas, quindi, in questo comparto propone una vasta scelta di piastre monodirezionali, piastre bidirezionali, vibrocostipatori e aghi vibranti IVUR con convertitore integrato. “Si tratta di macchine robuste, efficienti, affidabili e per un noleggiatore queste sono qualità indispensabili sotto molteplici aspetti: le prestazioni, la soddisfazione del cliente, la garanzia di avere sempre attrezzature efficienti e ai massimi livelli. Anche le necessità di manutenzione sono minime e le rotture impreviste sono praticamente inesistenti”. 

 

Condividi ora