Notizie \ Sollevamento \ Altre 25 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero per ISSA Autogrù

Altre 25 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero per ISSA Autogrù

14/03/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Altre 25 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero per ISSA Autogrù
  • Altre 25 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero per ISSA Autogrù
  • Altre 25 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero per ISSA Autogrù

ISSA Autogrù, società fondata nei primi anni Sessanta e specializzata nel settore del noleggio di autogrù e piattaforme aeree, ha recentemente ordinato 25 piattaforme aeree a Multitel Pagliero. 

 

E' dal 2006 che la famiglia Guidoboni è un fedele cliente di Multitel Pagliero, marchio di piattaforme autocarrate presente nel suo parco mezzi con oltre 60 modelli. Si parte dai 14 m della piattaforma telescopica 145 ALU su Mitsubishi per arrivare ai 60  m del modello MJ360 TA. Molti, naturalmente, le piattaforme con altezze tra i 17 e i 30 m. Un’offerta che permette all’azienda di Ferrara di servire un ampio spettro di clienti in tutta Italia, con uno standard di servizio sempre elevato. 

 

Una qualità destinata a crescere grazie anche all’acquisto di 25 nuove piattaforme autocarrate Multitel Pagliero, tra cui due cingolate SMX210 e SMX250E (versione con batterie al litio con autonomia di 8 ore di lavoro) e un’articolata MZ350 con patente C su autocarro da 12 t. Immancabile l’articolata MZ 250. Sono oltre 700 le unità vendute in Europa dal suo lancio: si tratta di un modello tra i più apprezzati dagli utilizzatori finali - aziende di pulizia e manutenzione, lattonieri, costruttori edili e impiantisti – per via del telaio compatto, del passo di 3 m e dell'elevato raggio di sterzata, che permettono di accedere in aree di lavoro dove molte altre macchine non riescono a entrare. 

 

 

Condividi ora