Notizie \ Movimento Terra \ Carmix 3500 TC a Las Vegas

Carmix 3500 TC a Las Vegas

21/02/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000135/148732155273.jpeg

Carmix Metalgalante sarà presente a Conexpo 2017 per presentare al mercato americano e latino-americano la nuova Carmix 3500 TC. 

La fiera di Las Vegas è per Metalgalante un appuntamento fondamentale per continuare il percorso di crescita nei mercati latino americani che guardano al Conexpo come alla loro fiera di riferimento. Negli ultimi anni, l’azienda ha continuamente rafforzato la propria presenza nei mercati più tradizionali del Sudamerica; ora, anche grazie all’accordo con Caterpillar, Metalgalante sta consolidando il proprio mercato in Centro America, dove le macchine Carmix rappresentano uno dei punti di forza del CAT Rental Store.

Come tutta l’ampia gamma Carmix, anche il modello 3500 TC è un concentrato di tecnologia e scelte progettuali fatte per offrire strumenti di lavoro potenti e versatili. Il gruppo betoniera con resa effettiva di 3,5 m3, la doppia elica di miscelazione, la velocità di impasto e scarico indipendente dal numero di giri del motore diesel e lo scarico del calcestruzzo per inversione di marcia; poi la pala da 600 l (controllabile con Joymix) con apertura a comando idraulico per scaricare direttamente nel bicchiere sabbia o ghiaia. Infine, la capacità di affrontare, anche a pieno carico, pendenze superiori al 30%. Ognuno di questi elementi risponde a esigenze precise, che emergono dall’ascolto attento degli operatori del mondo delle costruzioni: un impegno che Carmix porta avanti da più di 40 anni in cinque continenti.

Condividi ora