Notizie \ Attrezzature \ Da MP Filtri, il contatore di particelle contaminanti LPA3

Da MP Filtri, il contatore di particelle contaminanti LPA3

06/11/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000621/150961527454.jpeg

La vita e l'affidabilità dei sistemi idraulici sono notevolmente influenzati dalla presenza di particelle contaminanti. Fornire una verifica immediata del sistema idraulico evita costosi e prematuri guasti dei componenti e tempi di fermi macchine non previsti. Il contatore di particelle di nuova generazione LPA3 proposto da MP Filtri (Pessano con Bornago – Mi), proprio come il suo predecessore LPA2, misura e mostra automaticamente le particelle contaminate, il livello di umidità, la pressione del sistema e la temperatura.

Il contatore di particelle LPA3 offre le seguenti funzioni avanzate: è completamente programmabile, per soddisfare le applicazioni degli utenti finali; evidenzia volumi di campionamento più grandi e variabili (fino a 100 ml), per una precisione ottimale; fornisce analisi di trend in diretta tramite il display a colori ad alta risoluzione da 10” touch-screen; garantisce un aumento della capacità di memoria integrata da 600 a 4.000 test e lo scarico automatico dei risultati del test tramite connessione USB; prevede una stampante termica sostituibile avanzata, una batteria al litio ricaricabile integrata a lunga durata e una custodia in polimero durevole e indistruttibile.

Quando si tratta di pulizia fluida e monitoraggio delle condizioni, MP Filtri fornisce le competenze e le soluzioni su misura nel mercato dell'idraulica di oggi in rapida espansione. Come innovatori nel controllo della contaminazione, l’azienda milanese è riconosciuta in tutto il mondo come un punto di riferimento nel settore della filtrazione idraulica, offrendo un servizio “end-to-end” dal design su misura e dalla produzione fino alla distribuzione. Per oltre 50 anni, MP Filtri si è distinta nell'industria idraulica per la filtrazione con una gamma di prodotti che risponde alle esigenze dei costruttori in ogni settore industriale, più vicina alle esigenze dei clienti tramite una rete capillare in tutti e cinque i continenti. Oggi la società ha circa 350 dipendenti con i quali progetta, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di filtri idraulici e una linea completa di componenti per trasmissioni di potenza e accessori per le unità idrauliche. I prodotti high-tech per il controllo della contaminazione dell’olio sono progettati, fabbricati e aggiornati continuamente dal centro di ricerca della divisione CMP (Contamination Monitoring Products) presso la controllata britannica.

 

Condividi ora