Notizie \ Sollevamento \ Genie in Georgia con Elite Motors

Genie in Georgia con Elite Motors

24/09/2019

Pubblicato da Redazione

  • Genie in Georgia con Elite Motors
  • Genie in Georgia con Elite Motors

Genie ha scelto Elite Motors (Tbilisi, Georgia) come distributore autorizzato per la vendita di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici 

A supporto della disponibilità e dell'assistenza dei prodotti a marchio Genie, la Divisione Piattaforme di Lavoro Aereo di Terex annuncia la nomina di Elite Motors come distributore dell'intera gamma di macchinari per il sollevamento aereo, sollevatori telescopici e attrezzature di supporto in cantiere, comprese le Torri Luminose Terex, in tutta la Georgia.

Per Okan Acar, responsabile vendite Genie per la Turchia e la regione del Mar Caspio, Terex AWP, che ha avviato l'accordo: "Grazie a questa nuova collaborazione, i clienti in Georgia hanno ora facile accesso all'intera gamma di prodotti Genie e alla fornitura di ricambi in un mercato in crescita, dove la domanda di macchinari eccellenti e di alta qualità per il lavoro aereo è in aumento. Abbiamo piena fiducia nell'esperienza e nel know-how del team Elite Motors per rispondere alle esigenze dei clienti in un settore ad alto potenziale".

Come spiega Zviad Antelidze, amministratore delegato di Elite Motors: "In Georgia il turismo è in forte espansione e, allo stesso tempo, stiamo vivendo un forte aumento di nuovi progetti di costruzione, tra cui un gran numero di catene di supermercati e centri commerciali. Oltre alla loro costruzione, queste strutture dovranno essere poi mantenute con i giusti macchinari. Fino ad ora, i marchi Cinesi emergenti sono stati predominanti. Oggi, grazie al nostro nuovo accordo di distribuzione con Genie, i clienti possono approfittare dei 53 anni di esperienza e della continua innovazione di un marchio globale leader nel mondo. Siamo convinti che i proprietari di flotte si renderanno presto conto che hanno molto da guadagnare scegliendo Genie, sostenuti dal nostro supporto locale, per raccogliere i benefici di un elevato ritorno sull'investimento a lungo termine. Con pochissimi fornitori conosciuti nella regione, il nostro nome sul mercato ci precede e ha portato Elite Motors a costruirsi un’eccellente reputazione. Siamo orgogliosi di aggiungere Genie alla nostra competitiva offerta di marchi internazionali di alta qualità. Questo fa parte del nostro continuo impegno ad offrire i migliori prodotti, un servizio reattivo e qualificato di fornitura di ricambi, la manutenzione e l'assistenza sul campo per essere leader di mercato in Georgia". 

 

Condividi ora