Notizie \ Attrezzature \ Il "tablet rugged" Caterpillar T20

Il "tablet rugged" Caterpillar T20

18/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000503/150433886178.jpeg

Caterpillar annuncia l’arrivo sul mercato di Caterpillar T20, il suo primo tablet rugged, dotato di sistema operativo Windows 10 e LTE e sviluppato specificatamente per chi lavora in situazioni e ambienti in cui è necessario un dispositivo resistente.

Progettato per le condizioni di lavoro più avverse, il Caterpillar T20 è un tablet rugged in grado di assicurare alte performance, anche nelle condizioni atmosferiche peggiori e a temperature elevate o molto basse. Certificato IP67, resiste all’acqua per 30 minuti a una profondità di 1 m, all’umidità, alla sabbia e alla polvere e risponde ai requisiti dello standard militare MIL SPEC 810G. Sopporta cadute da un’altezza di 1,8 m; può resistere alle vibrazioni, ai liquidi e all’acqua salata, nonché a livelli estremi di pressione dell’aria.

I nostri clienti lavorano in settori come edilizia, produzione, logistica e trasporti, dove c’è una grande richiesta di tablet resistenti. Con Caterpillar T20 rispondiamo alla loro necessità di disporre di un tablet robusto, da poter utilizzare in ogni situazione lavorativa e in qualsiasi condizione atmosferica”, spiega Peter Stephens, CEO di Bullitt Group, licenziatario globale per i prodotti mobile Caterpillar.

Il nuovo tablet rugged T20 è ideale anche in quei settori – aviazione, edilizia sotterranea, minerario, produzione di energia e trasporti marittimi – che, occasionalmente, prevedono la presenza di condizioni estreme, alle quali un tablet tradizionale non saprebbe resistere: grandi variazioni di temperatura e pressione dell’aria, sabbia, polvere, liquidi contaminati e acqua salata. La dotazione del prodotto include una pratica maniglia, un cavo micro USB 3.0, caricabatteria, guida rapida e garanzia.

 

Condividi ora