Notizie \ Componenti \ In cantiere con Galaxy Marathoner 

In cantiere con Galaxy Marathoner 

25/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000521/150531303195.png

Quando il settore delle costruzioni è alla ricerca di pneumatici affidabili ed efficienti da montare su terne, trattori utilitari e minipale multifunzione in condizioni operative estremamente difficili e spesso nel fango, una risposta è Galaxy Marathoner di ATG.

Il disegno del battistrada “Mud Breaker” espelle praticamente tutto il fango assicurando di conseguenza aderenza e trazione in ogni condizione, il che rende il Galaxy Marathoner uno dei migliori pneumatici della sua classe per minipale multifunzione. Oltre allo speciale battistrada, i fianchi rinforzati a 10 tele assicurano un’elevata resistenza alle forature. Grazie ai materiali altamente resistenti all'usura, inoltre, i Galaxy Marathoner fanno pienamente onore al loro nome, garantendo una lunga e affidabile vita di esercizio. 

I Galaxy Marathoner vantano l'invidiabile record di essere gli pneumatici OEM esclusivi sulle macchine John Deere. Grazie alla reperibilità quasi generale sul mercato post vendita per qualsiasi marchio e cliente, i Galaxy Marathoner hanno già riscosso un notevole successo da quando è stata lanciata la prima misura. E ciò vale per molti settori, ben oltre quello dei cantieri di costruzione. 

Oggi sono disponibili oltre 15 misure per le minipale multifunzione, così come pneumatici anteriori per terne e trattori utilitari. Si sono dimostrati particolarmente efficienti in tutti i tipi d'impiego, dai cantieri di costruzione ai lavori stradali, sugli spazzaneve, sui trattori per la paesaggistica e da giardinaggio, oltre che in vari compiti del settore agricolo. 

 

Condividi ora