Notizie \ Edilizia \ La nuova APP di ATG Tire

La nuova APP di ATG Tire

26/10/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000594/150842228077.jpeg

La nuova App ATG Tire è ora disponibile negli store Google Play e iTunes: l’applicazione mobile di facile utilizzo consente ai clienti di consultare l’intera gamma di prodotti dei tre marchi ATG, Alliance, Galaxy e Primex, con le corrispondenti specifiche tecniche dettagliate.

Non sapete bene quale sia lo pneumatico ATG più adatto alle vostre esigenze? Cercate la pressione dell’aria corretta per il vostro carico? L’App ATG Tire consente agli utenti di tenersi aggiornati riguardo ai prodotti, di aggiungerli a una lista dei desideri o di inviare le relative informazioni via e-mail. 

Alliance Tire Group offre una vasta gamma di pneumatici: ora, con l’applicazione mobile di ATG tutte le informazioni sono disponibili ovunque in qualsiasi momento, perfino offline.  L’app per dispositivi mobili è concepita per essere estremamente facile da usare: la ricerca può essere effettuata per misura, applicazione, segmento o disegno. Cliccando sul pulsante dell’indice di carico è inoltre possibile visualizzare la tabella dei carichi completa. L’applicazione mobile ATG Tire può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. 

Condividi ora