Notizie \ Sollevamento \ L'Hybeko Tunnel 3390 RT Lift premiato agli IAPA come "Prodotto dell’anno"

L'Hybeko Tunnel 3390 RT Lift premiato agli IAPA come "Prodotto dell’anno"

15/04/2019

Pubblicato da Redazione

  • L'Hybeko Tunnel 3390 RT Lift premiato agli IAPA come "Prodotto dell’anno"
  • L'Hybeko Tunnel 3390 RT Lift premiato agli IAPA come "Prodotto dell’anno"

In seguito al Summit IPAF di quest'anno e agli International Awards for Powered Access (IAPAs), tenutosi a Dubai il 6 marzo scorso, Hybeko, distributore autorizzato di Genie in Norvegia, ha annunciato che il suo Hybeko Tunnel 3390 RT Lift è stato nominato "Prodotto dell'anno" nella categoria "Scissor Lifts and Vertical Masts".

 

"Si tratta di una macchina unica nel suo genere, basata su una piattaforma aerea a forbice Genie GS-3390 RT, progettata per rispondere alle esigenze della costruzione di tunnel e per applicazioni generali nell’edilizia. E’stata creata una macchina che aiuta le imprese a lavorare in modo sicuro e produttivo in cantieri impegnativi", ha dichiarato la giuria.

 

"E' stato davvero inaspettato e siamo lieti e onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio", ha affermato Espen Johannessen, amministratore delegato di Hybeko. "Questo modello è disponibile per i clienti in tutta Europa e negli ultimi sei mesi abbiamo già venduto 38 unità. Abbiamo avuto un grande feedback, che per noi significa molto. Questo premio è per noi una motivazione reale".

Condividi ora