Notizie \ Movimento Terra \ Le novità Messersì al Bauma 2022

Le novità Messersì al Bauma 2022

20/09/2022

Pubblicato da Redazione

  • Le novità Messersì al Bauma 2022
  • Le novità Messersì al Bauma 2022
  • Le novità Messersì al Bauma 2022

Messersì è diventata, nel corso di oltre 60 anni di sviluppo, una delle più importanti e attive aziende italiane nella produzione di macchine edili, attrezzature e ponteggi. Oggi è un punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di minitrasportatori cingolati e dumper cingolati, oltre a produrre altre tipologie di macchine compatte da cantiere (miniescavatori, minipale cingolate, minipale cingolate, eccetera).

 

I dumper cingolati Messersì hanno contenuti tecnologici molto avanzati, possono offrire grandi prestazioni e affidabilità e, inoltre, garantire all'operatore un elevato livello di sicurezza. La grande esperienza di Messersì in questa specifica tipologia di macchine compatte inizia nei primi anni Novanta e oggi vanta la più vasta gamma di modelli di dumper cingolati tra i concorrenti del mercato (carico utile da 500 kg a 5.000 kg), con diverse
caratteristiche e configurazioni. Dal 2013 Messersì affronta la sfida della propulsione elettrica con due modelli di diverse dimensioni di dumper cingolati a batteria della linea Zero Emission, molto apprezzati dal mercato.

 

La linea Messersì Zero Emission si è recentemente arricchita anche di un miniescavatore a batteria nella categoria da 1,8 t, il modello M18e con cingoli allargabili, che sarà presentato al Bauma 2022. L'ultimo passo nei progetti di dumper cingolati Messersì è il nuovo modello di carico utile da 5.000 kg, il TC550d, che sarà il vero protagonista allo stand Messersì. Infine, a Monaco Messersì presenterà la rinnovata linea di pale compatte con motore Stage V introducendo la nuova CTL45, una delle minipale cingolate più compatte del mercato.

Condividi ora