Notizie \ Componenti \ Pneumatici BKT al SEMA Show: viva Las Vegas!

Pneumatici BKT al SEMA Show: viva Las Vegas!

10/11/2017

Pubblicato da Redazione

  • Pneumatici BKT al SEMA Show: viva Las Vegas!
  • Pneumatici BKT al SEMA Show: viva Las Vegas!
  • Pneumatici BKT al SEMA Show: viva Las Vegas!

Presenza importante quella di BKT al SEMA Show, dal 31 ottobre al 3 novembre scorsi. Qui, il costruttore di pneumatici ha messo in mostra in ben tre spazi espositivi - l’ampio portafoglio di proposte adatte a molteplici necessità e applicazioni, tra cui una selezione di pneumatici per veicoli ATV, industriali e OTR. Ma con BKT le sorprese non finiscono mai, così la multinazionale ha presentato in anteprima mondiale il nuovo AT 171 e, in qualità di Sponsor Tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam, ha offerto al pubblico l’opportunità di concedersi la speciale Monster Jam Experience Powered by BKT.

Allo stand BKT i riflettori erano puntati sull’AT 171, la speciale new-entry di casa BKT destinata ad applicazioni su strada e fuoristrada con mezzi ATV, uno pneumatico in grado di muoversi con agilità e assicurare massima trazione anche su superfici bagnate o fangose grazie al particolare disegno del battistrada direzionale ed extra-profondo. Altri segni distintivi sono le doti di autopulitura, così come la resistenza a tagli e lacerazioni. Infine, la robustezza della carcassa conferisce al prodotto una durabilità superiore per un ciclo di vita prolungato, migliorando le performance in qualsiasi situazione. L’AT 171 era esposto in fiera nella misura 9.5-18.

Oltre ad altre soluzioni destinate al settore dell’agricoltura, c’erano poi diversi pneumatici specifici per l’ambito industriale/agro-industriale con Multimax MP 522, un multiuso adatto a tutte le operazioni di scavo e carico nella versione 400/80 R 24, il Multimax MP 527, sviluppato specificamente per sollevatori telescopici ed esposto al pubblico nella misura 440/80 R 28 e, infine, Giant Trax, presentato nella misura 10-16.5 e progettato per minipale che operano su superfici ruvide. Rappresentante della gamma OTR è stato l’Earthmax SR 45 Plus, progettato per dumper rigidi che ha attirato l’attenzione per le sue dimensioni: impossibile non notarlo nella misura 27.00 R 49. A fianco di questo pneumatico c’era l’Earthmax SR 35, sviluppato appositamente per dumper articolati e presente allo stand nella misura 750/65 R 25.

Ma non finisce qui: nell’area Monster Jam Experience Powered by BKT l’azienda ha dato al pubblico l’opportunità di concedersi un’esperienza unica e di sedersi al posto di guida del Monster Truck Grave Digger. A stupire i visitatori anche il Monster Jam Truck BKT.

 

 

Condividi ora