Notizie \ Sollevamento \ Raimondi Cranes esporrà la cabina Lumina al GIS 2023

Raimondi Cranes esporrà la cabina Lumina al GIS 2023

03/10/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Raimondi Cranes esporrà la cabina Lumina al GIS 2023
  • Raimondi Cranes esporrà la cabina Lumina al GIS 2023
  • Raimondi Cranes esporrà la cabina Lumina al GIS 2023

Raimondi Cranes ha annunciato la sua partecipazione alla 9a edizione del GIS Expo. Il ritorno nel panorama fieristico Italiano di Raimondi è un’opportunità per rafforzare i rapporti con i clienti attuali e coltivare nuove relazioni commerciali.

 

L’azienda esporrà in fiera la nuova cabina per gru, Lumina, nell'area esterna dell'evento presso il Centro Espositivo Piacenza Expo T5, mentre i membri del team Raimondi accoglieranno gli ospiti presso lo stand interno 9A. "A seguito della notevole crescita del mercato italiano siamo lieti di unirci agli operatori del settore in uno dei più grandi eventi del settore. Saremo presenti in loco per presentare le ultime innovazioni nel campo del sollevamento e per discutere le nuove iniziative aziendali con i nostri stimati agenti, clienti, partner e colleghi", ha dichiarato Marco Bertelli, Chief Operations Officer di Raimondi Cranes.

 

Pur se votata ad aumentare la sua presenza nel mercato internazionale, l’Italia rimane un mercato fondamentale per l'azienda. Le innumerevoli macchine immesse in cantieri italiani di prestigio negli ultimi anni hanno consolidato una rinnovata consapevolezza del marchio. Oltre alle MRT, Raimondi ha recentemente presentato due nuove serie, Class 110 e Class 150, con capacità di sollevamento massime comprese tra 6 e 24 t, che stanno riscuotendo interesse nel mercato italiano ed europeo, con diverse unità già prevendute e spedite. Le Class 110 e 150, progettate per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, sono “flat-tops” di nuova generazione dotate di ConCore, un nuovo sistema di controllo che favorisce una diagnostica intuitiva, sia da cabina che da remoto. Tra i vari benefici, ConCore riduce i tempi di fermo macchina ed il numero di interventi necessari. "Con l'integrazione di questa nuova tecnologia, Raimondi pone un'attenzione particolare al post-vendita; i nostri tecnici e ingegneri saranno presenti all'evento per spiegare come le nuove macchine possano garantire un ottimo ritorno di investimento e ottimizzare la gestione della flotta", ha spiegato Bertelli. "Siamo entusiati di accogliere clienti, visitatori, colleghi e stakeholder del settore presso il nostro stand durante queste tre giornate".

 

 

 

Condividi ora