Notizie \ Sollevamento \ Raimondi e GP Mat International insieme al JDL Expo 2019

Raimondi e GP Mat International insieme al JDL Expo 2019

18/09/2019

Pubblicato da Redazione

  • Raimondi e GP Mat International insieme al JDL Expo 2019

GP Mat International, società di noleggio di flotte con sede a Le Bignon, in Francia, e Raimondi Cranes, produttore italiano di gru a torre e brandeggianti da oltre 150 anni, hanno annunciato la loro partecipazione congiunta a JDL Expo 2019, che si svolgerà dal 25 al 27 settembre al Palais des Congrès di Beaune (Francia)

"Sono lieto di confermare che il principale team di direzione di GP Mat sarà presente al JDL Expo 2019. Come membri dedicati del settore edile francese, riteniamo che mostrare i nostri prodotti e servizi a questo evento annuale sia una parte importante delle nostre relazioni con i clienti", ha dichiarato Frank Torchard, Presidente di GP Mat International.

“In collaborazione con Raimondi Cranes, esporremo la gru topless Raimondi MRT159 e i relativi accessori di sollevamento di carichi pesanti presso lo Stand A2. Questa gru continua ad acquisire un'attenzione significativa come parte della nostra flotta".

“Raimondi Cranes è lieta di continuare la consolidata collaborazione con GP Mat e le attività comuni nel mercato francese. Non vediamo l’ora di collaborare con i clienti di GP Mat in loco e di estendere tutto il nostro supporto per sviluppare ulteriormente questa valorosa relazione che va avanti da due decenni", ha dichiarato l'Ing. Domenico Ciano, Amministratore Delegato di Raimondi Cranes.

“Presentata per la prima volta a Giugno 2016 all'ANKOMAK di Istanbul, in Turchia, la gru topless Raimondi MRT159 continua ad essere ben accolta in tutta Europa, e non solo, grazie alla sua facilità di installazione e versatilità nell’applicazione. Questa gru attira una vasta clientela e non vediamo l'ora di presentarla in Francia al JDL Expo”, ha aggiunto Ciano.

In programma dal 25 al 27 settembre 2019, JDL Expo 2019 andrà in scena nella città francese di Beaune, situata tra Parigi e Ginevra, al Palais des Congrès. La mostra comprende camion industriali, argani, soluzioni di trasporto eccezionale, trasporto passeggeri, movimentazione dei porti, movimentazione e trasporto di materiali, nonché produttori di attrezzature pesanti e un gran numero di importanti società di servizi.

 

Condividi ora