Notizie \ Sollevamento \ Riviera Montage noleggia sei gru a torre MDT di Potain alla Da Mota Construction

Riviera Montage noleggia sei gru a torre MDT di Potain alla Da Mota Construction

03/12/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Riviera Montage noleggia sei gru a torre MDT di Potain alla Da Mota Construction
  • Riviera Montage noleggia sei gru a torre MDT di Potain alla Da Mota Construction
  • Riviera Montage noleggia sei gru a torre MDT di Potain alla Da Mota Construction

La società francese di noleggio Riviera Montage ha noleggiato sei gru a torre Potain all'appaltatore Da Mota Construction per un complesso a uso misto a Nizza, che comprende un nuovo negozio IKEA, unità residenziali, uffici e altri spazi commerciali. Riviera Montage e Da Mota Construction hanno scelto tre gru MDT 219, una MDT 269 e due MDT 319 per questo progetto per via della loro affidabilità, facilità di montaggio e per funzionamento efficiente, che aiuterà il lavoro a rimanere nei tempi previsti. 

 

Le gru, che hanno una capacità massima di 10 e 12 t, rimarranno in cantiere fino all’estate 2022. Le gru, con una capacità massima di 10 e 12 t, sono state assemblate tra metà marzo e fine giugno 2021 e stanno assistendo il cliente nella realizzazione di questo importante progetto. Le configurazioni di montaggio variano tra 32 e 46 m di altezza sotto gancio fino ad arrivare a 50 e 60 m. 

 

Potain è un partner di lunga data che offre gru moderne, affidabili e facili da montare. La reputazione delle gru, il know-how, la conoscenza del prodotto, la vicinanza al cliente e i nostri investimenti in nuove attrezzature ci hanno permesso di conquistare questo mercato”, ha dichiarato Frédéric Vella, manager della società Riviera Montage. “Un altro notevole vantaggio di questi recenti modelli di gru è che tutte queste macchine sono dotate del CCS (Crane Control System): esso consente una facile parametrizzazione, calibrazione della gru in tempi record e dalla cabina. Essendo l'ergonomia del cockpit e della navigazione la stessa su tutti questi modelli l'efficienza risulta essere maggiore”.

Condividi ora